Masters Run 2004 - Masters of the Fist
27-28-29 Agosto 2004 - S.Gimignano (FI)
Cronache di Gaba e Didi

NDW: il 27 e' il mio compleanno e ho pensato... passavo di qui... cioeh.... ehm... mamma on mi ricordo piu' :))) Grazissime a Glorietta e Federica chre mi hanno preparato una belizzima TORTA e ai Masters per le Birre!!! ormai qui sono a casa :)))) el cini

---

Nessuno può mancare ai MASTERS OF THE FIST… soprattutto il fegato di scorta!!! Bellissime giornate e senza dubbio bellissima FESTASSA!

Siamo arrivati venerdì nel tardo pomeriggio io jenfry e jorges, e visto il tasso alcolico abbiamo deciso di montare subito le tende… tende montate, ci siamo armati di santa pazienza e buon spirito di sacrificio….e la festa ha avuto inizio! BURP :-D

La parte che amo di più è proprio la devastazione del venerdì sera.. ovvero quando ci si può fare male per bene senza dover ripartire il giorno dopo…! Fuori quindi una bella bottiglia di Bailye’s a far compagnia ai 5 litri di Varnelli della cara Belvetta…Birra a fiumi come vuole la tradizione, grappetta al ginepro, al miele, alla menta, al “non lo so cos’era ma so che mi ha fatto male” :-P così mi ritrovo un po’ barcollante a tirare fino alle 4 fino al crollo in tenda… che mal di testa la mattina! Kaffèèèèèèèèèèèèèèè e dopo circa 3 ore per riprendersi ci spostiamo dal raduno in attesa dell’arrivo del Joshua con tutti i suoi capelli e la bella Nastya. All’orizzonte eccoli spuntare, carichi di cose, moto e 18 gerbilli (forse di + perché una stava partorendo altri!).

Si monta il chopper ascellare del Josh e si parte destinazione raduno again, ascelle e capelli al vento.

Amici triplicati al raduno, e adesso non mi chiedete l’ordine con cui sono arrivati perché sarebbe chiedere troppo!!! Vediamo di nominare un po’ tutti…o quasi! Cini & Gnikka, Red, Bobo, Totore, Mr Guzzi, Lella, Purple, Piercing e i Minotauri, Train, Bikernick & i Pellegrini, Damiano, Mauri el Bos & Luca, Gunnm, Pirata & Petra, Barbaraggiano, Roby & Mamma Anna, Piaga & Gloria, Baseballina, Italo, Giovanni, Marcello e i Grifoni, Bbbbionda, Fotografo, Dragon, Felicione, Wolf, Paperino, Zebù & Rhummetto, Robertino dei Nomentani, Torello & Vipera, e…. e …e….beh, di una cosa son sicura… gli ultimi ad arrivare sono stati La Gattina & Emiliano :-P di più… nin zo! :-P

Bella musica, il bravo Frankino DJ alla console, il Jenfry tecnico audio superdisciplinato ( e noi a cercare di farlo ‘mbriagare!), la Sonika che ha sbancato con i suoi follettini, il buon Massimone che tagliava la carnazza mmmmmm che buona, i sonori rutti del Pirata (in forma, eh?!), i soliti coma etilici di chi osa sfidare i Masters a suon di grappa… Insomma, tutto regolare come ogni anno direi, niente caciare e casini vari, nonostante tutto…

Pericolosissimo il ricordino del raduno… una bella bottiglietta di grappetta POZIONE LIBERA FEGATO così l’hanno chiamata… nel senso che il fegato è libero di andarsene pure!!!

Prima sono collassata sull’erba per una mezz’oretta mentre un ragno mi ha letteralmente mangiato una coscia (è ancora tutta gonfia con le bolle! :-( ) poi nel pieno rinkoglionimento ho vagato ancora un po’ senza meta tra altre birre e amici, fino allo svenimento (mi stavo addormentando sulla console…)

Molti hanno chiaramente continuato fino all’alba mentre io dormivo beata nella tendina… e il mattino dopo occhiali da sole tattici e borse della spesa sotto gli occhi parlavano molto di più dei buongiorno sbofonchiati tra un caffè e le brioscine ustionanti :-P

Tra il ragno, il mal di testa e il rinkoglionimento senile ho caricato armi e bagagli abbastanza presto, anche se so che la festassa è continuata fino a domenica sera… non avevo dubbi, e forse anche x quello sono scappata!! ;)

Un GRAZIE a tutti i Masters, è sempre bello sapere che a fine estate ci si ritrova ogni anno qui a Poggiaissi, per ritrovare amici che non vedi da tempo e sentirti a casa, come Gerardo e i suoi ragazzi sanno ben fare…. a casa… quando si prendono cura di noi….soprattutto nel grappodromo…. BUUUUURP!

CHI SIETE VOI! I MASTERS…. UH AH!

Gaba