Masters Run 2004 - Masters of the Fist
27-28-29 Agosto 2004 - S.Gimignano (FI)
Cronache di Gaba e Didi

AL RADUNO DAI MASTER... (ovvero ducatista per caso)

Sono a casa che aspetto Laura la BBBBBBionda avevamo appuntamento da me sono trepidante che perché è un po che sono ferma e non vedo l'ora.... faccio una premessa, visto che la mia moto c'ha dei lavoretti da fare, un megatagliando , sono a quota 80.000 chilometri, ho avuto la brillante idea di farmi prestare il ducati monster dal fratellino che non c'ha mia viaggiato in vita sua ma del resto neanche io... ecco da qui la "trepidante" attesa, mi immagino già su e giù lungo le strade umbre e toscane che portano dai Master, non vedo l'ora di rivedere tutti, manco da un po’ causa lavori in corso e impegni economici..

AH! Ecco laura! bene bene, carichiamo tutto e finalmente ci mettiamo in marcia.

Mi ricordo l'anno passato come i grappini dei Master hanno ridotto Anto, praticamente un mollusco svomitazzante e io perché sono buona dentro ho pensato che gli stava bene, dunque giusto perché ci piace l'avventura, la moto della Bionda comincia a farci l'occhiolino dalla spia dell'olio , si è scoperto poi che faceva tutto da sola, però l'espressione di Laura era tra il cagnesco e tra "sebeccoilmeccanicolodistruggo" finalmente si arriva a Città di Castello dove Anto ci sta aspettando, io non gli ho detto che sto con il Ducati altrimenti la presa in giro cominciava 250 chilometri prima ,aggiustati e mettiti bene finalmente si parte, la strada , tutta statale e bella , come sempre e come sempre dopo aver sbagliato di qualche metro un paio di indicazioni arriviamo a San Gimignano, io c'ho il sedere fritto e la mano sinistra della frizione dolorante e penso......ma sti ducatisti c'hanno le mutande di latta?" ...........

Laura mastica male è stanca ,arriviamo alla piazzetta e chiediamo indicazioni, noi indicazioni, Anto anche lui ma a delle pischelle li vicino.... che faccio? Lo trito? alla fine, telefoniamo a Gerardo..... presidente aiuto!! Non troviamo la strada, ma i cartelli?????

Chissà chi li ha fatti sparire... finalmente ecco i MASTER!!! Li per li rimangono un po perplessi, non mi avevano riconosciuta alla fine ho alzato il casco e gli ho fatto... BU! Allora , come al solito dal nostro arrivo alla nostra partenza sono stati saluti di sopra e di sotto, mi ha fatto piacere rivedere tutti i master e la loro accoglienza è stata fantastica, si è mangiato da Dio come al solito ( e poi dico che ingrasso) vedere vari rappresentanti di gruppi, conosciuti e no, tutta gente simpatica ,disponibile e allegra, in un bell'ambiente naturale, ma soprattutto con un'atmosfera di amicizia fantastica e poi gli amici, i net: Glorietta, impegnata in cucina a dare aiuto, il Piaga, Miccia, Wolf, il Cinuzzo e la Gnikka, O'fotografo e Annarita e le sue mozzarelle che viaggiano sempre con lui, la Mamma e Roby, Felice, Dragon e napoletani al seguito, Paperino, la Do Mister Guzzi, il Neuro e la Neny, e pupi, le donne che non conoscevo , come la Belva un tutt 'uno con il varnelli, che ha provato a farmi bere, tanto io sono astemia, la Gaba , la Red con la faccia stupita perché mi ha visto in ducati, la Sonika, che ci ha venduto un folletto portafortuna , Wallace,Pirata,Petra,Joshua e Vampiria, Totore e Totora, Emiliano la Gatta, Michela Kapo, Barbaraggiano e Jenfry , il Topper e Fiona....... INSOMMA talmente tanti che bisognerebbe fare un raduno solo per salutarli tutti, e io che c'ho problemi di memoria come al solito ne avrò dimenticati chissà quanti...

Li voglio salutare adesso quelli che non ho salutato perché dormivano, mangiavano bevevano o avevano un momento di collasso un grazie particolare al Sancho che mi ha sopportato tirandomi la catena della grattaformaggio, non sai che sofferenza mi sono fatta prestare una 22 in mezzo alla strada in un bar sconosciuto per riallentarla, un macello!........un bacione, (arrivata a Roma l'ho buttata... la catena ovvio) e un grazie particolare a Gerardo e a tutti i Master che come al solito con questo raduno hanno riunito tante persone che ogni volta mi dispiace di dover lasciare.

Didi