6° party dei Masters of the Fist e..
18° Compleanno del gruppo!
1-2 Marzo 2003

Cronache di Fester, Gnikka e Zia Nana

"Chi lo ha detto che al Party dei Master piove sempre??? BEH!... HA RAGIONE!!!

Siamo arrivati venerdì sera dopo una vera e propria avventura iniziata la mattina a Cremona (all' Halloween dal Molo) per recuperare le magliette del sito.. Questa però è una storia degna della sez. "On the road" e non spetta a me raccontarla.

Al Mulligan's il Bardassa ci ha accolti con un grande abbraccio e piano piano sono arrivati tutti i Master.

Poi il Jenfry, il Bobo... :-) Proprio come stare a casa!!

Con Federica (I-laria) e Silvia (di Gerardo) le risate sono state assicurate. La prima dava "noia a bestia" ai ragazzi che bravi-bravi preparavano i tagliandini per la festa del giorno dopo.

Ovviamente la cena è stata superba... BURP!!... OPS.. Scusate... D'altra parte con il Piro ai fornelli non poteva che essere così e il tempo è passato in un baleno.

Alla fine eravamo solo NOI: una quindicina di persone (gli avventori civili del locale non li contiamo, vero??) che se la raccontavano alla grande tra una canzone e l'altra del gruppo (veramente bravo) che suonava all' interno del locale.

A tal pro non posso non menzionare l'abbigliamento del tastierista quarantentenne molto villoso: top fucsia aderentissimo e corto in vita (in modo da vedere bene la peluria scimmiesca della pancia con rotolino incluso), pantaloni a zampa color bianco perla con uno spacco che partiva dal fianco fino alla caviglia tenuto insieme da un legaccio..

Unica nota stonata: scarpe da ginnastica al posto di zeppe vertiginose. Molto kich!!! ;-P Abbiamo tenuto botta fino all'una e poi il buon Jenfry ci ha ospitati per la notte a casa sua.

La mattina sveglia all' alba ;-P (praticamente a mezzogiorno il Cini ha iniziato a connettere... PRRR!!!) e poi aperitivo a Montespertoli insieme ai nostri amici della Motolocanda di Lucardo Alta.

A casa Jenfry ci siamo rimpinzati a dovere e tutti i buoni propositi di dieta del Cinuzzo sono andati a quel paese. Finchè... LA MAMMA ANNA E IL ROBY SONO ARRIVATI!! Come ci hanno confermato non li avrebbe fermati alcuna condizione atmosferica pessima, così la sosta pomeridiana al Mulligan's è stata un must.

La distribuzione delle prime copie di "A zonzo per lo stivale" è stata molto emozionante. Vedere le facce di Siculo, di Gaba e di Sonika mentre sfogliavano quelle pagine mi faceva sorridere. Le nostre avventure estive in questo modo rimarranno per sempre un ricordo più che indelebile. E come non andare da Angelita alla Motolocanda?!? E sia.. A bere Chianti come auspicio per la festa devastante della serata..
Già..Già.. Perchè mi son proprio devastata. Quando è arrivata la Principessa con Riccardino dei Grifoni ero già MOLTO "a posto".

Non c'erano solo loro, anzi: da Marcello , a Fiona con il buon Topper ("cracker" o "flipper" per gli amici), il Dalla, il Mircon , il Valpo, Franchetti, Tivo, (brao-brao)Pantegan e compagnia veneta, Les Miserables, Asmodeo Federica&Zebù (già dalla sera prima), LuciaPirata con Clara, il Nero e Paolo degli Steel, i Runners, Mr Guzzi, Niko, Mauri el Boss con la figlia, Barbaraggiano, la ziaNana, Fiaccola, il Rigido dei Vikings, gli Expirat, Giuseppe (l'amico del Bobo), BikerNick (non lo vedevo dal Molise), Angelo Lionheart (il gran visir della bastardaggine), però mancavano ancora i Net-romani (Petra&Pirata, EmilValeriano e la Gatta)..

Se l'erano presa molto con comodo :erano partiti alle tre del pomeriggio e hanno voluto prendersi proprio tutta l'acqua possibile. Il Pirata pare andasse pianissimo apposta con l'enduro, figuriamoci un pò.. ;-P

E festa sia!! Durante la serata passata a chiacchierare con il Lion, Fiona, Mamma Anna e Roby mi sono un pò ripresa sennò avrei dovuto abbandonare il fegato ad Ortimino. Fortuna ha voluto che Franchino avesse la febbre alta e quindi non potessi diventare il bersaglio della sua follia pura!! :-D

Il gruppo con le cover degli AC/DC ha scaldato gli animi, anche se penso non ce ne fosse bisogno e abbiamo passato la notte a ballare, a bere, a ridere, a pogare (gli altri.. Io ho già dato al compleanno del Neuro-Fox-Gaba-Dino-Didi) fino alle cinque. E lì ho mollato la pezza e me ne sono andata a dormire, lasciando agli altri pazzi la continuazione della festa.

Quando sono arrivata a mezzogiorno le facce (e gli aliti!!) di chi era rimasto a dormire al Mulligan's erano tutto un programma.

Però... Quanto mi sono divertita!! Sempre di più mi accorgo di quanto mi sia affezionata a questi Master: a Gerardo, a Laura e a quell'orda di pazzi che con Piro, Bardassa, Satanello, Franchino e loro donne fanno un quadretto senza paragoni. (Già un bell'assaggio l'ho avuto quando il Cini e io siamo stati "rapiti" per l'ultimo dell' anno a San Miniato).

E' sempre più bello rivederli e conto i giorni al prossimo party o al prossimo raduno per poter far festa ancora con loro.. E se le date sono lontane??

BEH! 600 km e una birretta ci può pure scappare un fine settimana, o no?? Ne vale o non ne vale la pena?!? Io direi proprio di sì... :-D

Gnikka

>>> AVANTI >>>