6° Master Run e 18° anniversario Masters of the Fist
29-30-31 Agosto 2003 S.Gimignano

DAL VANGELO SECONDO JOSHUA
L’INCONTRO AL LAGO ALCOLICO DI MASTERS

In quei tempi si abbatteva sull’Italia 1 piaga ke ormai andava avanti da mesi: Caldo … tanto caldo, faceva talmente caldo ke ormai non sudavo + ! Avevo jà sudato tutto quello ke potevo nei mesi precedenti; allorkè i Masters pensarono di organizzare il loro solito raduno estivo in prossimità di un lago artificiale non mejo identificabile (dalle cartine geografike) fatto scavare apposta x il 14° Masters Run; il kè sembrava cosa buona e giusta

Evento del Lago, pubblicizzato sul ns. Forum alemno da 5 mesi prima, il kè aveva attirato non poco la curiosità di tutti i netbiker, con i più, pronti a sfruttare l’occasione x rimanere lerci fino a tale evento!
Si era al venerdì di vigilia quando m’organizzo x partire come zavorro di Felice dei Mammuth poikè le mie 7 – 8 moto avevano ognuna qlcs ke non andava; appuntamento alle 16.00 ed ecco ke costui si presenta con la sua Harley oltre le 18.00, adducendo come scusa ke la sua Harley perdeva olio e l’ha dovuta controllare… alkè rimasi un po’ esterefatto… ma è da quando son state create ke le Harley hanno come scopo di vita di inzozzare le strade del mondo

Fusse ka fosse ka me sta pijando p’o culo ?? Vabbeh considerando ke il ritardo medio dei Biker campani è di oltre 2 ore (Lucariello ci insegna), monto sul sellino posteriore soffice come uno scoglio rivestito da un sottile strato di carta da parati e si parte !

Viaggio tranquillo sulla Highway ad 1 media di 105 miglia oraria (171 km/h!!!) l’Harley viaggiava come 1 cometa! Infatti la battezzammo la cometa di harley!. Sosta all’autogrill Flaminio ove avevamo appuntamento con Pirata, Petra, O’Fotograf & friends da BN e, nell’attesa ke costoro arrivino, Felice fa l’inventario dei bulloni e perni smarriti mentre io fò l’inventario di quanti pezzi è suddiviso quello ke una volta era il mio osso sacro

Raggiunti dagli altri, monto sull’Harley salottino di O’Fotografo, ripartiamo, ed allietato dalle soavi note dei Metallica mi addormento, per poi svegliarmi sulla statale ke collega l’uscita di Val di Kiana a Poggibonsi; SS in piena ristrutturazione con deviazioni, cantieri, ostacoli, chicane, cambi di corsie improvvise e poikè notte (23.00 ca) il tutto era illuminato da microlucette poste ai lati delle corsie percorribile e dei vari ostacoli ed insegne: sembrava di stare in un videogioco! Io ed O’fotografo, a guida del gruppo, dovemmo faticare non poco ad individuare l’esatto percorso da seguire, con Dino ke + di 1 volta stava entrando in qlk cantiere senza accorgersene

Giunti a Poggibonsi ci fermiano ad un bar x la sosta caffè e scopriamo ke il titolare è di BN, poi usciti veniamo fermano da dei tipi del posto ke ci kiedono informazioni sul rad1, si scopre ke costoro sono originari di Afragola (NA), alkè mi prende la disperazione x aver fatto tutti sti km col culo rotto e sentirmi ancora in Campania … sigh !

Proseguiamo attraverso i bellissimi borghi medievali perfettamente tenuti ed illuminati ed arriviamo finalmente a destinazione con la dolce accoyenza, a base di vino, dei MASTERS all’ingresso . Andiamo a montare tenda, quando viene a salutarmi la SILVIETTA ke mi kiede di seguirla ed io lascio zaino, giubino e le attrezzature della tenda sulla moto di Felice e mi faccio condurre dalla bella donzella verso il centro del raduno.

Lì incontrerò le solite facce (di ..… ) amike, già mezzi mbriaghi, ke alluccavano come i pazzi: c’erano i Netbikers, i Grifoni ed anke i Masters (ma va ? …) ke subito mi offrirono la loro grappa miracolosa, ne bevvi talmente tanta ke a momenti mi ciullavo anke la pianta conservata nella bottiglia!

Compare anke un bigliardino e via tutti a fare tornei di calcio barilla (la squadra vincitrice riceveva a casa 1 fornitura di pasta da 30 tonnellate), sembrava ke tale bigliardino funzionasse a monete, ma stranamente il meccanismo ove si introducevano tali monete, se ne venne nelle mani di TOTORE mentre tirava lo stantuffo ke liberava le palline!

>>> Prosegui la Storia! >>>