10° Liars Biker Party - Liars Roma
16-17-18 Settembre 2005 - Ostia (Roma)

Foto e Cronaca by Didi

Non si sfugge! Ogni anno si fanno le macumbe gli scongiuri e danze tribali e ogni anno puntualmente piove che Dio la manda.. (a me Dio li appioppa ma questa è un'altra storia......) perciò nonostante io abiti a 15 chilometri dal raduno me ne frego altamente di tornarmene a casa me la voglio godere tutta sta pioggia che tanto arriverà di sicuro!

Come al solito ho fatto un drittone e ho superato il cancello , lo faccio tutti gli anni , il cancello è a sorpresa dietro l'angolo ma io mica guardavo quello io mi stavo guardando il paronama e nonostante abiti al mare è sempre uno dei panorami più belli che conosco, altrimenti mica poteva essere la tenuta del nostro beneamato presidente della repubblica o no? A lui mica gli danno il parco della "marana" con le pantecane e i saccehtti della N.U.

Mah! Lasciamo stare dunque, eccoci qui pianto la tenda sulla spiaggia e stavolta ho esagerato, mi sono portata il lettino da spiaggia il costume e la minitenda nel frattempo stanno arrivando da tutte le parti li si vede arrancare sulle scalette rese viscide dalla sabbia! Che cittadini!

Disabituati allo sgommamento da sabbia, piano piano si cominciano a vedere tutte le tende, (panorama moooooooooolto insolito), colorate sulla spiaggia, nel frattempo i ragazzi dei liars si sono fatti in 4 io direi 4X4 per fare in modo che tutto funzioni e porca miseria ci riescono sempre come fanno non si sa perché tanto l'appuntamento con il tempaccio non sfugge mai, ogni anno l'espressione di Nerone è sempre più truce e quello che dice del tempo è irripetibile si cerca disperatamente di far restare asciutte le cose, e nel frattempo la pioggerellina fino a quel momento pensavo leggermente romantica, si è trasformata in uno tsunami, preoccupante, visto che le tende sono piantate sulla spiaggia, mi immagino già una strage di picchetti sacchi a pelo e tende sommerse dalla sabbia che invece di volare a granelli vola a palle e a tocchi!

Sotto il pergolato nel frattempo si cerca di mangiare mentre i rivoletti di acqua scendono tra un piatto e l'altro ci si stringe per non bagnarsi ( questo mi piace già di più vogliamo sempre stare vicini vicini!) e visto che stavamo quasi, ho detto quasi all'asciutto una bella ventata ha fatto volare tutta la protezione del pergolato e rovesciare l'acqua sugli spaghetti, sui gamberetti sulle patatine fino a quel momento fritte, ma poi diventate lesse, sui panini , su tutto insomma!

Ma chissà com'è però che nonostante tutto eravamo in tanti, che ci siamo divertiti come sempre quando si va dagli amici, che si sono fatte conoscenze nuove, o che la pioggia ha approfondito quelle così così , ho sentito dire che forse non si farà più, ma non voglio credere a questa cosa , mi piace pensare alla prossima volta come a una sfida contro la natura, e se fossi in lei..... la natura, ci penserei molto bene prima di credere che i Liars si arrenderanno così facilmente, al limite uno gli manda Nerone!!!

AI LIARS UN GRAZIE PER TUTTO UN SALUTONE A TUTTI, , A TUTTI I NET VECCHI ,NUOVI.... USATI (qualcuno anche al chilo) un arrivederci a presto.

DIDI