4°
Incontro Motoitaliche - Motomorini Corsaro 1200 Gli incontri Motoitalici sono programmatti il primo Giovedi' di ogni mese, sono aperti a tutti i tipi di moto!! Perche' la passione motociclistica va oltre le marche e la tipologia di moto !!!! Lo scopo delle serate e' quello di passare un po di tempo in compagnia bere e mangiare qualcosa scambiando due chiacchere sulla passione che ci accomuna. In ogni serata avviene la presentazione di una moto. Nella oramai consueta arena del Bar Primavera, si è tenuto il 4° incontro MOTOITALICHE. Regina della serata la neonata MOTOMORINI CORSARO 1200
messa in mostra dalla concessionaria BEGALI su gentil concessione del mitico GIGI proprietario del mezzo !!! Alle ore nove, il marciapiede di fronte al bar ha iniziato ad animarsi e gruppi di motociclisti hanno cominciato a schierare i loro mezzi.
Anche se come tutti sanno, i motociclisti sono astemi e molto informati,
la birra non è mancata!!
il mitico Silvio e allegra brigata hanno offerto il cibo!
Nell’attesa della presentazione si infittivano le discussioni e le presentazioni.
Presenti alla serata in ordine alfabetico, il gruppo Bielle Scaligere capitanati dal TEO, il DMC Verona capitanato dal TODE , i Netbikers capitanati dal CINI e i ragazzi dello SCRAMBLER CLUB captanati dal TORTE.
Il CINI nel tessere le relazioni diplomatiche è sembrato più portato alle relazioni con le gentildonne intervenute alla serata!!!
Grande trepidazione per la rimozione del telo coprimoto che svelerà l’agognato mezzo!!!!
Notare la faccia del Gigi alla presentazione della sua amata!!
Grandi commenti di approvazione hanno accompagnato l’evento,
quasi tutti gli avventori si sono avvicendati alla pedana per vedere da vicino e toccare la Corsaro,
alla richiesta delle fanciulle il Gigi non ha potuto esimersi dall’autorizzare la prova del mezzo anche se solo statica.
Personaggi speciali della serata i Charlie's Angel e le Charlie's Angels
La serata si è quindi conclusa con un consumo di 4 fusti di birra e circa 10 kg di risotto, MOTOITALICHE ringrazia tutti i motociclisti intervenuti e vi invita ogni primo giovedì del mese alle nostre serate. Arrivederci quindi alla prossima per una nuova presentazione !!! |