Gangsters
Bike Party - Gangsters MF Visto e considerato che per il we del 20-21-22 maggio eravamo un “tantino” impegnati, abbiamo pensato bene di guardarci un pò in giro e vedere che cosa il circondario aveva da offrirci come raduni.. Nicola Botazzi, che alle volte chiamerò il “porco” (si capirà poi perchè...). ci ha segnalato un raduno in Sud Tirolo, a Favogna per essere precisi. Velocità ROAN e in un paio di orette siamo arrivati. Quando ho spento la moto avevo le gambe che tremavano e ho fulminato il Cini con un’occhata: una strada stretta, piena di tornanti e molto ripida e alla fine ben 400 mt di sterrato pieno di buche hanno messo alla dura prova i miei nervi.. AIUTO!! Per fortuna la birretta e una buona bistecca ai ferri mi hanno aiutato a calmarmi, ma soprattutto a felicitarmi per essere riuscita ad arrivare incolume (GRANDE MOTO!!). Un rapido sguardo al raduno... Palco, fuoco, cucina e spinatura birra (mai visto usare boccali di vetro ad un raduno) il tutto in mezzo ad un bosco!! Splendido! Mancavano gli gnomi e poi il quadro era perfetto. Magari ripensandoci con certi personaggi sarebbero stati andati meglio i Troll!! ? Texas-man, i ragazzi di Cittadella e qualcuno dei Jackals sono rimasti con noi tutta la sera chiacchierando e ridendo. Alla fine abbiamo decido di piantare la micro-tenda nel bosco, visto che “qualcuno” ci doveva ospitare nella sua 5 posti, ma poi.. ? come dire.. Ha cambiato idea... ;-)
In un batter d’occhio sono arrivate le tre e mezza e ne abbiamo conosciuta di gente!! Nicola ci ha presentati parecchi di questi ragazzi. Una buonissima impressione me l’hanno fatta, oltre ai padroni di casa, i Gremium (dal latino”cerchio di persone scelte”) e credo che a qualche loro raduno ci andremo molto volentieri. Per il resto è stato molto strano sentir parlare quasi esclusivamente tedesco a due passi da casa nostra: perfino il menù non era in italiano, ma ci siamo capiti lo stesso. (C'era uno pero' che si ostinava a parlare in veneto... vedi video intitolato 'el_porco' eh eh NDW) Nicola si è rovinato: ad un certo punto ha iniziato a riempirsi il boccale con i rimasugli degli altri bicchieri depositati su una botte di legno, anche se lui continua a dire che ero io a versargli gli avanzi.. Non ci crede nessuno.. Altro che ghiande!! Dopo lo spettacolo delle due donnine “allegre” ce ne siamo andati a ballare e alla fine la stanchezza del we si è fatta sentire (venerdì matrimonio; poi a casa Topper-Fiona; sabato rientro da Milano e corso di massaggio fino a sera..AIUTO!!).
La buona notte l’abbiamo data ad un Nicola diretto verso l’ennesimo
giro di birra con Ric, nonostante la dieta... Che giornata in mezzo alle montagne, pranzetto a Fai della Paganella da Matteo di “El paso” (un albergo con pub dove sicuramente torneremo) e via fino a casa, dove il Porco ha dato i peggio di sè.. Mancava gli dessimo delle ghainde da mangiare e dopo era a posto.. Ma la prossima volta le andrò a comprare all’agricola più vicino.. Scherzi a parte avevo il mal di pancia a forza di ridere e le lacrime agli occhi.. Che we!! Intenso, posti splendidi, ma tanto stancante.. Quindi.. QUANDO SI RIPARTE?? G.Nikka |
|