6°
Pirate's Party - Pirates MK Voglio
dire una cosa.... poi vi lascio alle parole della mia Regina e di Raven....
Nonostante tutto, checchè se ne dica, alla fine insomma... una
valanga di Net hanno invaso la Croazia... dalla Sicilia, alla Calabria
a tutte le altre regioni d'Italia... Quest'anno eravamo davvero in molti...
checchè se ne dica! E questo mi riempie di orgoglio e mi fa andare
avanti per la mia strada, Nonostante tutto e tutti! ALLE ARMI! PIRATES + CROAZIA = festa, amici, mare, birra a 1.3 euro, mangiate di pesce e carne. Con delle premesse così... Ormai è il quarto anno che ci dirigiamo a trecento km da casa per far festina con questi ragazzi così simpatici. E ormai sono quattro anni che per il 25 aprile becchiamo la pioggia!! Che disdetta! Come nel 2004 la location del raduno è stata Cittanova, direttamente sul mare con un panorama spettacolare. Siamo arrivati nel tardo pomeriggio (le tigelle “carognose” della sera prima avevano necessitato di una lunga digestione!!) e come al solito il bicchierino di GROG ci attendeva all’ingresso del raduno. Questa volta nel prato c’era un grandissimo tendone (l’anno scorso una burrasca dal mare aveva divelto la zona cucina...) e là abbiamo trovato i due Pirates rimasti: Igor e Manuel. Una volta messo il bagaglio a casa (facciamo i “siori” una volta l’anno: abbiamo affittato un appartamento per Noi) ci siamo diretti all festa. Io sono stata rapita subito dal gruppo Villesse e ricordo poco altro onestamente.. Diffidate sempre dai friulani: sono quasi quasi peggio dei veneti!! :-P I ragazzi se ne sono stati sotto il palco a ballare e far commenti sulle bellezze locali abbastanza lascive (!!!) con fiumi di birra che scorrevano super copiosi, il tutto farcito da dei grossissimi hamburger, cevapcici (chissà come si scrive!!), cipolla cruda e salsetta piccante. Barbajuanni e Fiona si sono dedicati a discorsi filo-filosofici buona parte della notte, mentre a me e a Cancer iniziava un mal di gola allucinante (chissà chi potremo ringraziare, eh??). Ho praticamente perso i sensi (e parte del fegato) con Dingus e Spada e quando ci ha raggiunto Mic ero già dilaniata.
Quando abbiamo deciso di rientrare ho fatto i salti di gioia: feste del genere diventano molto, ma mooolto pericolose. Non ha piovuto sabato sera, ma in compenso ne è venuta giù di acqua tra domenica e lunedì!!! Robi, Bobo e Joshua sono rientrati già la domenica, mentre Noi siamo rimasti ancora per rilassarci... La pioggia non ci ha fermati dal dedicarci al ns passatempo preferito: mangiare-mangiare-mangiare. Pesce, carne, verdura, formaggi ci hanno accompagnato per tutto il resto del tempo. Appena terminavamo il pranzo era già ora di cena!! E questa ormai è una K del ns we croato del 25 aprile (lo possono ben testimoniare i romani di due anni fa).
Memorabile come il Cini abbia convinto Topper & C. a rimanere..
(T.=Topper C.= Cini) Alla fine siamo rimasti a cazzeggiare e al rientro è stato bello fare una piccola-colonna-croata, anche se sotto la pioggia (una vagonata di acqua). Wolf ci ha fatto notare che eravamo un “attimo” sopra al limite di velocità.. D’altro canto... La pioggia non può fermare i.. MOTOCICLISTI DI ROAN!! Anche questa volta ci siamo strafogati di buon cibo e birra a buon mercato, ma soprattutto.. Siamo stati bene iNsieme.. Alla prossima.. Bottiglie e S.F. a tutti!! G.nikka |
|