16° Bintars Fest - Bintars Friul
13-14-15 Maggio 2005 - Villesse (GO)
Foto by Romeo, Cronaca by Barbaraggiano

1200 km per una bevuta coi Bintars? Se po’ fa se po’ fa!!!

Venerdì partenza da casa in ritardo rispetto all’ora stabilita(come sempre), per fortuna ci penserà il mio biemmevoyager a farmi recuperare il tempo perso.

Dopo 5 ore e mezza e 620 km arrivo a Villesse nel bel cuore della notte e stupore, non c’è il pantano!!! Dov’è il pantano?

Solo la bellezza della nuova collocazione mi ha fatto dimenticare i sakki e sakki di fango che mi sono portato a casa l’anno scorso…(sicuramente in qualche parte dei miei vestiti c’è ne è ancora traccia)

Superba la festa, gruppi di Super Metal, grigliate di carne, birra a profusione, motociclanti più o meno lucidi che si reggevano a bicchieri di birra per non cadere a terra e altri che cadevano a terra perché avevano vuotato il bicchiere, insomma un bel disastro.

Da non dimenticare la pioggia, vate nonché musa ispiratrice di ogni motociclista che non si è risparmiata il sabato pomeriggio, costringendoci sotto un tendone a cercare di far fuori le scorte di birra dei ragazzi.

Per fortuna il tempestivo intervento di Nevada, Fulvia, Ciccio e Anto, ha alleviato non poco il gravoso onere.

Grandi Bintars che per non far rimpiangere il fango dolorosamente venuto a mancare quest’anno, ci hanno regalato delle bottiglie contenenti il famoso Pantano di Farra d.oc. …