VIII WILD DAY - Black Yellow Connection
Golden Drakes MC Pisa and Wild Boars Follonica
21-22-23 Maggio - Follonica (GR)

Cronaca by PurpleAlex

"Siamo quelli dell'anno scorso" sussurra Cini dalla porta principale socchiusa mentre il Guru e la Gaia si affaccivano dalla finestra laterale ed io stile DirtyBikers me ne stavo seduto a meditare sulla fioriera antistante l'ingresso...

E' cominciata così la mia avventura a Follonica 2004, mendicando alle 4 e mezza di mattina due pezzi di pane a far compagnia alle fettine di soppressa temporaneamente lasciate a "riposare" in campeggio.

La premessa del viaggio del resto lo lasciava presupporre: tempo stimato per il viaggio 6ore, effettivo 10ore, ritardo cronico della Gaba che, non essendoci, lo ha dato in prestito alla sua amica Chiarella. Essì: questa volta mi fanno compagnia per il viaggio i miei amici milanès Topper e Fiona, Gaia, MrGuzzi ed il grande Nobelix, ccccchebello... Ci troviamo a Parma, entrambi con un'ora e mezza di ritardo. Nel ritardo puntuali, insomma :))))))

Arriviamo che penso siano almeno le 2... all'ingresso mi saluta niente popodimeno che Il Leo Train... orco... è già da buttare... pensare che sarebbe ripartito la mattina dopo assieme alla Lella... un po' mi dispiace ma visto il ritmo con cui mi fa trangugiare il Cabernet che ha portato il mio fegato forse ringrazia questa decisione.

In branda alle ore 6, sveglia ore 9. Una quantità indefinita di acqua in viso per tentare di svegliarmi. Soave visione :). La Gnikka mi viene incontro, "fai colazione con me?". Caspita... è proprio tutto belliZZimo qui... un'atmosfera speciale e ne voglio assaporare ogni minimo momento. Ho anche voglia di fare il bagno, sì, sì, qui è come essere in ferie, campeggio, mare... come si può non approfittare di un'occasione come questa? Un vento micidiale attraversa la spiaggia, la temperatura non è delle migliori, ma rispetto alle previsioni che avevano dato per il w-e c'è da ringraziare Giuliacci che non c'ha azzeccato.

Bagno in mare, io e MrGuzzi, un freddo bestia ma non si deve sapere in giro altrimenti poi nessuno ci segue... vero wowy? dalla fretta di entrare in acqua ti sei anche dimenticata di toglierti i jeans!

Ora la giornata è perfetta, amici, sole, mare, birra, la musica giusta... che si vuole di più? L'unico cruccio è che questi momenti felici passano sempre troppo in fretta, ho anche bisogno di fare un pisolino, tre ore di sonno sono veramente poche, ma arrivano le 4 del pomeriggio in un lampo!

Arriva Dragon con Felice, auto stra-carica di...mozzarellline!!! :p... Si parte per il motogiro, noi usciamo nel mentre che arriva il Neuro con Damiano che si sono fermati a pranzare sui colli senesi (bastardi! :p), ne è la riprova che la Neny e Smeraldo, arrivate in auto, sono già qui ormai da ore.

Damiano indossa per l'occasione degli occhialoni imbarazzanti, stile Visitors, ufficialmente per un'allergia, ma tatticamente per nascondere gli occhi da imbriagòn che avrà durante la serata.

La destinazione del motogiro non la ricordo, però ricordo molto bene focacce, panini, e damigiane di vinello rosso in una pazzetta in riva al mare... per un'attimo ho pensato: perchè non trasferirsi qui per il resto dell'anno? MAGARI!

Rientro tranquillo, vedo la Red, Emiliano e LaGatta, non sono già più in condizioni di dire se sono arrivati in quel momento... Gaba e Miccia che monta la tenda... il Gunnm... ci sei anche tuuu...ma non dovevi lavorare? :)... il BoBo senza B. :(, Bambarano e la sua troup televisiva al seguito...

Ci siamo tutti... la festa è ufficialmente iniziata, i ricordi come sempre sono un po' nebulosi, ma di sicuro un scordo le mozzarelline di Felice, orco can, che buone... mamma mia... ma quanti eravamo a banchettare assieme?

Damiano a corrente alternata un momento si cadaverizza su un muretto, l'attimo dopo lo trovi sul palco a convincere i ragazzi della band che lui è meglio di Ringo Starr... come ogni grande raduno che si rispetti la serata non vorresti che finisse mai, alle 6 eravamo ancora lì, a tentare di incatenare il Cini al chioschetto della birra...

Grande Folloniha... all'anno prossimo!