9° Moto in Valle - Gruppo Crespano
11-12 Giugno 2004 - Valle dei Lebi (TV)
Foto e cronaca di RavenLinux2000

Come oramai da diverse settimane anche per questo week-end le previsioni annunciavano acqua!Ma non importa...sabato pomeriggio io (Raven) col Sire siamo partiti con le motorelle alla volta della Valle dei Lebi su Monte Grappa per andare a divertirci al Moto in valle organizzato dal Gruppo Crespano.

Saliti i primi tornanti arriviamo in zona Pragolin e troviamo nel parcheggio il Mauri con figli al seguito che aspetta pazientemente il Gunnm e la Lella;un saluto e continuiamo la salita perchè con i pantaloni in pelle belli neri era un pò caldino aspettare li al sole.

Nonostante abito a Bassano del Grappa, ho avuto qualche difficoltà nel trovare il luogo del raduno,ma poi dopo aver sbagliato qualche strada finalmente arriviamo e troviamo ad attenderci un bel bicchierino di grappa corroborante...si sa,nel Monte Grappa l'acqua è un pò scarsina e per dissetarsi bisogna ripiegare sugli alcolici locali!!!

Beh..parcheggiamo le moto e poco dopo fanno capolino anche Gunnm,Mauri e Lella con annessi pargoli al seguito. Per animare un pò la gente i ragazzi del gruppo Crespano hanno organizzato un gioco che non avevo mai visto:utilizzando uno pneumatico di un trattore si doveva fare un breve tragitto e tornare al punto di partenza nel più breve tempo possibile.

Tutto normale se non fosse che all'interno del pneumatico c'era una persona...solo tre "fortunati" hanno avuto l'occasione di partecipare al gioco perchè poi è sopraggiunta la pioggia e la gara è stata sospesa in attesa del bel tempo...che non è più arrivato!!!!

Optiamo quindi per dirigerci sotto il tendone e divorare panini e arachidi accompagnati da ottima birra...tra un sorso e qualche risata la fame inizia a farsi sentire e tutti in compagnia entriamo nell'agriturismo per la cena..

una bella tavolata,un'ottima cena a base di cibo genuino e tanti amici per divertirsi e far baldoria...e dopo cena ci siamo esibiti a cantare canzoni di Elio e le storie tese e dei GemBoy...devo dire che sono rimasto affascinato dalla voce della Lella nel canto..sublime..

Finita la cena usciamo dall'agriturismo e....PIOVE ANCORA!!!

Poco importa perchè per chi si vuole divertire non esiste il maltempo..Nel frattempo iniziano a suonare gli Ice Breakker prima,seguiti dai Renegade e dai Guinnes e arrivano anche Il Furla, Elifree, Red e Smeraldo automuniti a causa dei capricci del ginocchio di Smeraldo e di un piccolo incidente al dito della mano di Elifree..

Tra una birra e l'altra si fanno le 3:30 e dato che io e il Sire abitiamo a una ventina di km da li decidiamo di scendere,salutiamo e ringraziamo tutti gli amici e organizzatori per la splendida serata e facciamo ritorno a casa sotto un diluvio e con la mia gomma anterirore liscia...Un ora e mezza di tragitto e siamo a casa..

GRAZIE AMICI...E ALLA PROSSIMA!!!!!!

BY RAVEN...