Red Day 2003... tutti a casa dalla red!
Sabato 20 Luglio 2003

Piccola cronaca By Gnikka

"Grazie piccola Diana!!
Sei stata una locandiera d' eccezione questo we!!

Dopo un' incursione da un concessionario di moto del vicentino per la sottoscritta, la solita allegra brigata (io, Cini, Neuro&Neny) si è diretta a Martellago dalla Reddina che ci attendeva per la cena.

Altro che cena!! Antipasto, tre primi, contorno, dolce!!! E BIRRA-VINO a profusione. Eravamo proprio un gruppetto di motociclisti eterogeneo: civili e "in"civili.

E' stato un bel modo si stare insieme e vedere persone che da un pezzo non si frequentano più. Tipo il Franch con la sua nuova donna. BEH! Penso di averla proprio scandalizzata (e non solo lei.. Anche il figlioletto di Alexpurple mi guardava allibito!!!) con i miei racconti pittoreschi di raduni-festine-giri di un anno e mezzo a questa parte. Quando le ho detto "Guarda che se ci frequenti non è detto che diventi come me, anzi.. Magari puoi rimanere ancora una persona normale!", credo di aver fatto il pieno!!;-P Mi sembrava di essere una bestia rara.. O forse lo sono davvero?!?

E poi ancora.. Bafi, Teskio e signora Teskia, Andrea HD, il Miomeravigliosomeccanicodella Red, Anima nera, Mauri el bos e tutta l'allegra famigliola, Robywild e Lory, ... insomma proprio un bel gruppetto!

Damiano era del colore del fuoco e penso che pure le sue "pudenda" non scherzassero. Più andava avanti la serata, più diventava rosso e, ad un certo punto, lo si sarebbe potuto confondere con uno zampirone!! Sua moglie Deborah è proprio una macchietta: fuori di testa come poche, ma un vero pericolo pubblico in macchina.. Diffidate gente.. Diffidate!! ;-P

Raramente mi capita che la serata voli: normalmente la sottoscritta comincia a "tirare la bocca" abbastanza presto (anche se poi tengo botta fino a tardi), ma ieri sera non è andata così. La prima volta che ho guardato l' orologio è stato verso l' una!! Mi sono girata verso il Leo allibita e incredula: pensavo fossero le dieci!!

Il gruppo dell' alcool capeggiato dal buon Franchetti (supportato egregiamente dalla coppia MASTER-SLEIV/Neuro-Cini) ha svuotato bottiglie di birra, vino, limoncello e non so che altro, tutto all' insegna del "SPACCO TUTTO.. CON UN RUTTO!!". Per fortuna i bar di Martellago chiudono presto la sera, sennò..

Come al solito la battaglia dei semini di anguria ha imperversato sovrana, ma con un bel gavettone si è sedata in un batter d'occhio! Hanno avuto pietà di me che non stavo bene ('ste donne lamentone! :-D), altrimenti avrei dovuto usare il cambio di vestiti che mi ero portata appresso.

Le chiacchiere sono andate avanti parecchio e man mano che la gente se ne andava a casa, rimaneva lo "zoccolo duro" della situazione, finchè.. Ecco la disposizione in platea

Panche: Cini, Neuro, Neny, Diana. Poltroncina: Gnikka (la signora!!! Sempre la più comoda: alla mia età..).

Seggiole: Franchetti, Leo. Le cavolate che sono uscite dalle nostre bocche sono state innumerevoli, tante talmente stramplate che ci si guardava in faccia e si scoppiava a ridere.

Già, tra un misto di mestrino-veronese-vicentino ce n' era abbastanza, figuriamoci quando si sono messi pure i racconti sui personaggi di Chiampo ("CIAMPO"): il paesello di Franchetti. Probabilmente tira un' aria diversa, saranno le concerie, ma gente così strana non pensavo esistesse!! ;-P E così fino alle quattro (di già?!?). I ragazzi hanno voluto dormire all' aria aperta al canto dei grilli, punture di zanzara e.. Allo spruzzino del giardino della Red!!

Noi donne in taverna a raccontarcela fino alle cinque, mentre il Cini intonava "E togliti la maglietta..", con Franchetti che gli rispondeva "La maglietta?? No, no, no, no!". Si può essere così pazzoidi?? SIIIIII!

Quello che posso dire è che serate così servono a ritemprare le persone: mica si vive solo di raduni (per fortuna!!), a rendere più saldi i legami e ad avere la possibilità di conoscersi (e conoscerci) di più. E meno male che ho amici così: di sicuro non ho il problema di annoiarmi!! Ve li raccomando!!

Appunto.. Mi dispiace per chi non è stato dei nostri: si è perso veramente una bella serata/nottata!!... Lo sanno bene anche i vicini... ;-P"

Gnikka

>>> LE ALTRE FOTO >>>