4°
Carretta Meeting - Minotauri Motorgroup Per quanto riguarda la cronaca beh, ke dire a parte il fatto ke sono arrivato verso le 16 e ke alle 22.30 ero già una pezza.... Dunque... Il viaggio inizia alle 13 con partenza in solitaria, arrivato all'uscita del casello vedo alcune moto parcheggiate decido di fermarmi a chiedere informazioni per arrivare al raduno.
Giusto il tempo di spegnere la moto e Franco dei Minotauri mi si avvicina chiedendomi se andavo al raduno ed offrendosi di farmi strada! Che bello mi sentivo già a casa e la fatica ed il caldo del viaggio erano come per magia spariti!
Arrivati a destinazione dopo essermi ristorato con una bella birra inizio a montare la tenda. Bellissimo il posto a ridosso di un uliveto con una gentile arietta fresca che asciugava il sudore! Dopo un sonnellino ristoratore sotto un ulivo inizio l'esplorazione anche esortato dal concorso "miss maglietta bagnata".....
Si prosegue col lancio del fusto per terminare con le moto che portano a spasso l'accaldato ed ammaccato fusto.
A poco a poco arrivano altre moto, altra gente....la famiglia si allarga! Mentre la musica suona ad oltranza. E tra un saluto a Piercing, panini e birre scorgo anche alcuni net...... La festa comincia!
In un baleno cala la notte.....fiumi di birra..... . musica...... .ruggiti dei motori.... .gara di rutti...... ..strip....... Sono senza parole! Grazie ragazzi veramente una bella serata! Inoltre un sentito ringraziamento ai Minotauri per l'accoglienza e direi ottima organizzazione del raduno!!! Questo è quanto posso scrivere... e se volete saperne di più potete chiedere a Mr Guzzi, Nobelix, Mad Tower, Hkira, Dan, e...... Ops la memoria fa acqua non ricordo gli altri nomi, solo i volti mi spiace..... Mi sa che devo bere 1 po' meno....... Grazie ancora! Furla |