Blue Bullet - Lupi di Monteluco
29 Maggio - 2 Giugno 2003
Piccola cronaca di Gaba - Foto dal Sito Ufficiale

LUUUPIIIIIIII LUUPIIIIIII LUUPIIIIIIIIIII!!!

Come mancare??! Partenza sabato mattina con la Gaia alle 8 con mio solito ritardo, caffè, sigaretta… si parte alle nove e mezza insomma, con grande gioia della Gaia costretta sempre ad aspettarmi!!! Hehehehe

Fa un caldo porco, ma l’umore è alto e di buon passo sfidiamo il traffico del ponte sfrecciando con le nostre motazze fino all’arrivo al raduno.. Tra soste e sigarette, eccoci a Spoleto alle due e mezza, affamate e soprattutto assetate!!!! Birra a fiumi fin da subito, e chissà come mai lasciamo partire tutti gli altri per il motogiro lasciandoci felicemente disfare dall’alcool che pian piano s’insinuava.. giusta ricompensa dopo 570km! :-D

Qualche foto con Miccia, O’Fotografo, Er Fagiolo, Didi & Antonello, poi aperitivo al bar… recupero di Paperino, Zia Nana, Do’, Barbaraggiano giusto giusto di rientro dal giro… Rientro al campo base, arrivo dei Runners e di altri amici… la serata può cominciare!! Baci & abbracci vari, birre a manetta, balli e… EWWIWA EWWIWA che già non mi ricordo niente! :-D

Tiro fino alle 5 di mattina con occhio da triglia e alito vinoso alla Italo (linguaggio sconnesso compreso!), decido di ritirarmi in tenda quando compaiono Zebù e Ciccio… sosta gastronomica con mortadella, vinello e caciotta… Finalmente me ne vò a dormì…

Risveglio comatoso alla ricerca di un caffè, vagabondaggio x il campo nell’attesa di svegliarsi appieno….

Trasferta in massa da Pecchiarda per magnata mega, rientro sotto la pioggia e ritorno ai festeggiamenti…

Ricordi sconnessi ma sicuramente abbiamo dato il meglio di noi…. Gente legata ai tavoli con lo scotch, legata a Barbaraggiano il che è peggio, bottiglie di vino (vuote!) sospette da tutte le parti, damigiane, grappe, varnelli, fumi&sakki.. insomma, un vero casino come al solito!!!

E con l’alba arrivo’ anche il lunedì dei rientri… Dopo due giorni di disfacimento tra alcool e risate è stato difficile ripartire… e chi vive come me con il cuore e con l’anima i raduni lo sa bene che non è tanto x la stanchezza.. quanto per tutti gli amici con cui si divide tutto ciò!

Non ricordo l’ordine di arrivo e sicuramente dimenticherò qualcuno… ma un abbraccione grande a tutti quelli che c’erano: la mia compagna di viaggio Gaia, Totore, Lucariello e Ciro, Zebù, Mauro & Ciccio della Jura, Emiliano & La Gatta, Wolf, tutti i Fagiani, Piaga & Gloria, Pirata & Petra, Satanello & Elettra, Senatore & Inga, i Miserables al completo, Primo dei Black Scorpions, i Black Jackets…

Un abbraccio speciale a Peppe, che ci ha tenuto compagnia per una sosta sulla strada dove noi tutti lo ricordiamo con le nostre preghiere e i nostri ricordi.

Un GRAZIE ai Lupi di Monteluco che hanno organizzato un bel raduno in un bel posto e con un’ottima organizzazione direi… un saluto in particolare a Mototopo …che nonostante dopo 3 giorni insieme di raduno… rimane l’unico Lupo che conosco!!!!!

Un raduno fatto di emozioni, quelle vere, quelle semplici nella loro intensità che scendono fino a toccare il cuore…e ti lasciano quel sorriso dentro stampato per giorni….

GRAZIE AMICI MIEI, altri piccoli grandi tesori da custodire e questo solo grazie a voi!

Ve vojo bbben!

Gaba