Chiusura della LaidoSede :-(
Venerdi' 25 Luglio 2003 - Imola

Piccola cronaca By Gnikka

Quando sentivo i racconti sulle feste dai Laidi, mi mostravo alquanto scettica.

Mi sembrava impossibile che la devastazione festaiol-alcolica facesse capo alla sede di questo gruppo amante del binomio MOTO-GNOKKA.

Quindi.. Provare per credere!!! Proprio per la chiusura della Laido-sede ci siamo diretti ad Imola a trovare
Vortice e compagnia bella.

All' arrivo un cartello divertente: "Parcheggio moto più avanti, auto con fighe a sinistra" :-))) E per gli uomini?? BOH!!

C' era già ad attenderci un gruppetto di persone tra i quali, con mio gran piacere, il KIMIKO, Alcidex e ovviamente il Tatta (Carlina sarebbe arrivata più tardi: almeno uno in famiglia che lavori!! ;-P).

Mi è stato presentato il Birra con la sua inseparabile compagnia Katia: dopo tanto sentirne parlare finalmente ho fatto anche la loro conoscenza.

E poi gli altri arrivi: Bikerbeast, Alexpurple che festeggiava il suo compleanno armato di 5 litri di buon vino! (ARGH!! BST vuoi la mia rovina alcolica!! HIC!!!), Damiano, il personaggione di 87 (che sta per "Ho tanta sete") che non era ancora definitivamente formattato e... BOBOOOOOO!!! Non ci potevo credere!!!

Il nostro BOBO ci aveva fatto una sorpresona della madonna!! E mi sono ripresa dopo un bel pò: sembravo la fontana di Trevi a forza di asciugarmi i lacrimoni!! :-)))...Era come un deja-vù del mio compleanno...

E... BARBINO!!! Già, già.. Pure Barbaraggiano è stato dei nostri per un lungo w-e di paura!!

E giù di birra, mentre la Neny ci andava pesante di coca-bacardi. Come dice il vecchio detto net-cinese "Se la Neny è ubriaca vuol dire che va tutto bene" e che la festa sta procedendo benissimo. Infatti, quando il Neuro le ha detto "basta bere ubriacona!" siamo scoppiati a ridere.

Una musica allegra tutta latina e poi a suon di revival ha tenuto i partecipanti dell' asta della sede in "pista" a ballare.

Io ho perso il conto della birra, forte del fatto che ero digiuna da pranzo, ma quanto ridere!!!

Ho perfino avuto prova della Net-security, ovverosia il Neuro, il Bobo e Barbaraggiano che tenevano d' occhio (tipo "sguardo che uccide") un tipo che mi ha tarmato a "stecca". Per fortuna i nostri uomini sono sempre presenti!! :-))))

Alle quattro ce ne siamo andati a dormire in "baita" al piano di sopra dove tirava un' arietta fresca che ci ha conciliato il sonno.

Il risveglio è stato terribile con la sbronza ancora in corpo, ma mi sono consolata guardando il Cini: lui stava peggio di me!! Tanto che ha dato di stomaco appena si è alzato..

Ora i casi sono due:
1-Faccio così schifo appena sveglia (o puzzo?) che guardandomi gli si ingarbuglia lo stomaco;
2-O i suoi post-Laidi sono alcolicamente devastanti.

Che dite?? La seconda che ho detto?? Speriamo!!

BEH! Abbiamo chiuso noi la sede: tutti i Laidi avevano già sbaraccato e con un caldo torrido (40 gradi) alle due del pomeriggio ce ne siamo tornati all' alberghetto dei Neurobikers a Verona in compagnia del nostro Barbino nazionale ("'Nugulu fra??").

Che dire? Posso solo ripetere il dialogo di saluto con il bel Vortice:

G: "Grazie di tutto: mi sono divertita un casino!!"
V: "Grazie a voi per essere venuti qua. Non so come, non ho mai visto il
Cini superare indenne una nostra festa, mah!" :-))
G. "AH!! A questo riguardo ti ringrazio per il mio mal di testa!! AIUTOO!!!"
V. "Non c'è di che!! Siamo sempre qua per fartelo tornare!!"

Appunto... Che dire???

SIETE DEI LAIDIIIIIIII!!! Alla prox, ma stavolta armata di Nimesulide!! ;-P

Gnikka