Scorta
al Matrimonio di Jackalg Allora vi racconto come è andata al matrimonio di Jackalg. La sveglia ha suonato per me alle 5.30, quando ho preso l’autostrada mi sono chiesto cosa cavolo stavo facendo, le uniche persone che circolavano a quell’ora erano io e prostitute, un freddo cane. Alle 8.00 ero già a Milano nel punto d’incontro, alle 9.00 piano piano sono arrivati tutti. Dopo mezzora ci siamo diretti presso l’abitazione di Jackalg dove ad attenderci c’erano parenti e amici con le telecamere pronte ad immortalare l’arrivo dei bikers. E’ li che cominciò la festa, vin bon, panini superimbottiti, pizzette, tramezzini, pasticcini vari, e gran brindisi con sposo e parenti. Alle 10.30 circa siamo partiti per raggiungere la chiesa, jackalg in testa, e tutti noi dietro per le vie milanesi.
L’arrivo in chiesa è stato storico, sgasate scoppiettanti che provenivano da ogni moto. Dopo aver parcheggiato ordinatamente abbiamo atteso l’arrivo della sposa, accolta poi con tutte le moto accese in massima accelerazione, e qualche cannonata (addio valvole).
In chiesa ci siamo fatti riconoscere e fatti riprendere gentilmente e simpaticamente dal prete, durante l’applauso dell’avvenuto sposalizio abbiamo fatto il classico urlo da brindisi, il prete si è rivolto a noi facendoci segno di calmarci mentre bikerbeast scattava una foto in posizione evidente con la scritta viva la gnocca sul gilè.
Dopo la cerimonia, fatti i dovuti auguri agli sposi, siamo andati a pranzo in un ristorante della zona, mangiando e cantando sono arrivate le 16, fatti i dovuti saluti e ringraziamenti ci siamo dati appuntamento alla prossima festa. Damiano |