7°
Tri di in Mota - ExPirat Mamma mia quanta gente, il 7° Trì di in Mota, organizzato dagli Ex-Pirat , è stato un vero e proprio assalto dei pirati bikers italiani e non all’agriturismo Al 50. La festa, che doveva incominciare dal venerdì ma qualcuno è arrivato anche dal giovedì, ha visto la partecipazione di molti free group e free bikers. Sulla collina innanzi all’ ingresso capeggiava il pirata Gedeone che teneva sott’occhio tutta la situazione. Gia dal venerdì mattina i primi arrivi, dove qualcuno ha anche avuto la possibilità di farsi un bel giro sul deltaplano e guardare il motoraduno dall’alto. La serata è trascorsa attorni a tavoli imbanditi di ottimi piatti romagnoli, birra a fiumi e tanta buona musica d’ascoltare e dulcis in fundo lo spettacolo della spogliarellista che riscalda l’anima dei bikers che la stavano ad ammirare.
Il sabato l’ingesso è preso d’assalto e per poter montare la tenda c’è bisogno di tanta buona voglia di camminate visto che si era creato un vero e proprio serpentone di tende attaccate una all’altra.
Ma come al solito quando vedo il Cini gli salto addosso e l’obbligo a farci una foto assieme, il quale ogni volta che ce le facciamo assumiamo facce da stupidi. (NDW: Notare il perfetto 'Italiese' di Asmodeo in questa frase ah ah ) Ma dopo che mollo il Cini ecco che appare un tipo strano: più basso di me, occhiali,biondino e con il pizzetto, chi è? E’ il Gunnm, il quale l’incontro per la prima volta e subito nasce una bella amicizia. Ma da tale amicizia nasce anche un nuovo gruppo, gli asus bikers ( pseudo gruppo riservato solo ai possessori di pc asus ) e Gunnm comincia ad attaccare talloncini asus sui gilet di tutti. Mentre gli asus bikers cercavano nuovi adepti, Dino O’Fotografo e Fagiolo danno a tutti la loro dimostrazione d’amore scambiandosi affettuose tenerezze tra loro ( hehehehehehe ). La voglia d’amore si espande, ed ecco che 8-9 persone saltano addosso a Draco che per poco non ci rimaneva sotto. La serata è trascorsa attorno a tavoli imbanditi di qualsiasi tipo di cibaria, ascoltando la band che suonava, facendosi un giro per gli stand e facendosi una bella chiacchierata sotto uno stupendo cielo stellato La premiazione dei gruppi ha visto salire sul palco una moltitudine di free- group, anche un nuovo 'gruppetto' i power ranger, che non sono voluti mancare all’appuntamento. Ad un certo punto Silvio, presidente degli Ex-Pirat, comunica che le cibarie sono finite perché tanta gente non se l’aspettava. Dopo le premiazioni ecco salire sul palco la spogliarellista che rende ancor più calda e stellare l’aria. Dopo la performance della spogliarellista la gran parte dei bikers intervenuti è rimasta a parlare attorno ad un tavolo o sdraiati sul prato. Tanto di cappello agli Ex-Pirat per ciò che hanno fatto per rendere il motoraduno da un sogno ad un stupenda realtà. Asmodeo
|