Daemons Carnival - Heaven's Daemons
8 Marzo 2003 - Meda (MI)

Piccola cronaca By Draco

Carnevale 2003!

Quest'anno il Milan Ciapet ha deciso di muoversi per tempo e dando quasi per scontato che si andasse a trovare gli Heaven's Daemons al loro party carnevalesco si è cominciato a pensare di preparare qualcosa.

Naturalmente si è dovuto aspettare solo alla settimana prima in occasione di una cenetta organizzata dai medesimi per decidere esattamente cosa fare. E dopo un pò indecisione ed il reclutamento ultimato ecco pronti i nostri futuri Village Net People!!!!

L'appuntamento è per sabato pomeriggio a casa mia per i preparativi (ho dovuto prendere anche un giorno di permesso al lavoro!!!!). Si comincia col provare i costumi, e vi assicuro che già ci potremmo fermare qui!!!!

Ecco a voi: Topper il MARINES, Max Tower il CARPENTIERE, Mr. Guzzi l'INDIANO, Pedar il MOTOCICLISTA GAY (...e chi non lo è tra tutti i Village People!?), Cancer il POLIZIOTTO e Draco il COW BOY!!!

Dopodichè Y.M.C.A. a tutto volume e giù con il balletto!!! Vi assicuro qualcosa veramente di esilarante, ma altrettanto divertente!!! E dopo 1000 prove sotto lo sguardo di Nobelix e Maria, i miei vicini che ormai mi odiavano e più di sette camicie sudate abbiamo dovuto esibirci un ultima volta davanti ai miei genitori che tornati a casa hanno preteso di vedre lo spettacolo.

Finalmente siamo partiti alla volta del party, ma purtroppo arrivati al locale abbiamo constatato che non c'era assolutamente nessuno in maschera. Ci siamo fatti prendere dallo sconforto ed abbiamo deciso di rimandare l'esibizione dei Village Net People.

Ma la serata è continuata bene lo stesso tra balli, canti e birra naturalmente. Si sono aggiunti al gruppo anche Tyson, Bimba, Guinness e Hkira (sempre più astemia!!! Ma come farà 'sta ragazza?!?!). Oltre a tanti altri amici, infatti nel clou della serata c'era veramente tanta gente fuori e dentro al locale, veramente una festa ben riuscita!

Il tutto è alla fine culminato con la gara della TORTA IN FACCIA!!! Naturalmente ci siamo fatti prendere dal giochino e a due a due ci siamo scambiati degli amichevoli piatti di panna sulla faccia!! E' stato divertente anche se a dire il vero non ricordo chi sia stato il vincitore, ma come si dice: "l'importante è partecipare!"

Insomma nonostatante la mancanza dei Village Net People ci siamo divertiti molto lo stesso e tanto per cambiare i Net si sono fatti ancora una volta riconoscere come la compagnia più casinara della festa. E di questo ne vado molto fiero!!!

Tanti saluti agli Heaven's Daemons tutti ed al prossimo anno!!!!

Draco