Steel Roses Spring Party -23-24 Marzo 2002
S.Giuliano Vecchio (Alessandria) - Piccola cronaca di Gnikka, foto di Tonybike e di Gianluca U'Siculo

ODDIOO , il mio primo raduno!!

E' così che è iniziata per me un'esperienza sconvolgente e talmente divertente da farmi decidere di " mettere" la firma anche per le prossime devastazioni !!
Dunque dunque...

Partenza al pomeriggio di un assolato , ma freddino sabato in compagnia del Dalla e del Cini ( al quale facevo da zavorra : eh! Sì , "loro" dicono che con la mia Shaddy non si va tanto veloci ed era meglio se la lasciavo a casa per stavolta .. "Loro"..TSK!!TSK!! ) alla volta di Cremona.

EH! Già.. Ci aspettava il Linus alla clubhouse del Gruppo Custom Cremona per fare la strada ( e la festa ) insieme.

E vai con la prima birretta ,giusto perchè la sera prima non ne avevo tracannate a sufficienza.. Ma sai com'è .. Altrimenti si perde il vizio.. In ogni caso una volta recuperato il Linus ci siamo diretti al raduno degli Steel .E quando siamo arrivati prima di cena ..
OHH! Un ventaccio boia !! E qui ..Devo ancora capire perchè non abbiamo montato la tenda , ma siamo stati tutti d'accordissimo nel voler dormire coi sacchi a pelo sul palco una volta arrivati a "livello" ( alcolico s'intende!!)...

Ma chi vedo appena smonto dalla moto ( e acquisto l'uso della parola dopo che ho realizzato di essere ancora tutta intera : Dio , come guida male il Cini... EH!EH!EH!)??!

Il Wallace !!! Madonna , quanto tempo !! Che impressione devo avergli fatto al raduno dei B.K. l'anno scorso se dopo sei mesi si ricordava ancora di me !! E lì ho avuto il piacere di conoscere il Gregor e la Dea . Ma .. E la pappa ??! Subito si vola alla trattoria lì vicino che per l'occasione si popola di fratelli che schiamazzano e fanno festa tutti insieme . C'era gente che era lì da un bel pò , tipo Stefano dei Bintars " già avanti coi discorsi" e il mitico... TIGRE ( sei stato fortunato che non mi sono tenuta il tuo cappellino ) che ha ribattezzato la cameriera " Nicole bel culo" .. ;-) ..

E allora , ma quando si va a 'sto raduno??! Subito accontentata .. Per fortuna il vento era sceso e il freddo meno pungente o forse erano le birrette che cominciavano a scaldare ? BOH! Ai posteri l'ardua sentenza..

Dovuta conoscenza dei Master of the Fist , qualcuno degli Steel ( Padenghe sei troppo forte!!) di Tonybike ( che personaggio!! ), dei Net presenti e chi più ne ha più ne metta ..

Ma che odono le mie orecchie ?!? Inizia la musica !!

E lì veramente il freddo mi è passato di colpo : a saltare e agitarmi come una dannata sotto il palco !! Sono perfino rimasta in camicia !! Il secondo gruppo è stato qualcosa di eccezionale : da pelle d'oca ! Ma sopresa , sopresa..Mi giro e chi vedo??

I BUTEI DEL MOTOGOTO ( Azz! Mi sembra di essere veramente a casa )!!... Cristian, Mirkon, la Ceres , la Sara , il Valpo e compagnia bella . Altrochè , meglio di così !!

E ancora a saltare , cantare , ridere e sgolarsi tutti insieme con la musica dei Metallica, Iron, AC/DC .. E quando hanno fatto " Little Wing " di Jimy Hendrix ?? Da paura !! Aveva perfettemente ragione il Cini a farmi notare che era un lento , ma ero talmente felice che non la smettevo di saltare ed agitarmi !!

Poi non so com'è , dopo i due concerti , quando sono andata la banco ( là vicino ho conosciuto pure il Puma , Max e Ciccio ) mi sono accorta che sul palco una tipa era nuda e si muoveva tipo gatta in calore .. BOH! Questa devo ancora capirla : doveva avere tanto caldo se si è tolta i vestiti.. Poverina.. EH!EH!EH!

E ancora a chiacchierare e a raccontarsi , fortissima la bionda JO delle streghe: una tipa con le contropalle !! Lo so che sto tralasciando un casino di fratelloni e sorelle che ho conosciuto , ma eravate davvero tanti !!

E piano piano hanno spento le luci sul palco e i primi hanno buttato i sacchi a pelo , mentre gli irriducibili ( da quanto ho capito sempre i soliti )erano seduti al bar a mangiare pane , salame e pollo a fettine ( !! ).

Finchè.. Si va a nanna .. A nanna per modo di dire.. Visto che ho praticamente perso i sensi ( o morivo di ipotermia o dormivo : erano -2°C ) alle sette del mattino stanca di battere i denti avvolta nel sacco a pelo , mentre tutti gli altri russavano senza problemi .

Domenica!! Un sole solendido e sveglia alle 8:30 quando per scherzo vengono raccattati tutti gli stivali e gli anfibi delle mummie dormienti ( il Dalla aveva una copertina dorata sul sacco a pelo e sembrava un cioccolatino !!) e buttati nel piazzale . In più una colonna sonora adatta per svegliare tutti : del sano metal !!

Ma arrivano anche i momenti dei saluti. EH! Sì , me ne dovevo andare prima degli altri , visto che a Vicenza sono attesa per pranzo.. Solo che non avevo considerato da quanta gente dovevamo congedarci.. Tra una cosa e l'altra ci abbiamo messo quasi un'ora e mezza !! C'era perfino chi minacciava di non rivolgermi più la parola se me ne fossi andata a casa !! Pazzesco..

E' stato un w-e di fuoco , siete stati tutti splendidi e mi avete fatta sentire meglio che a casa mia ..Ho idea che mi dovrete sopportare a parecchi altri raduni !!
VE VOJO BEN!!!
Gnikka

>> TUTTE LE ALTRE FOTO <<