5° Motoduck - Street Diamonds Ferrara
23-24-25 Agosto 2002
Piccola cronaca di Gnikka

"Abbracci, baci, sorrisi .. Questo è quello che ricorderò di quei giorni , questo è quello che non potrò scordare di quel fine settimana.

La nostra compagnia (stavolta più numerosa del solito), composta da Gas & Gabry (ognuno con la sua moto), Sonika, Max Tower (soprannominato in Sicilia Palla Persa), Gaba e Totore è arrivata al Motoduck ad Argenta la sera del sabato.

Dire che eravamo stanchissimi era dir poco : eravamo reduci dalle vacanze sicule (per quanto mi riguardava ero via da casa da due settimane)e la mattina ci trovavamo ancora a Salerno da Angelo dei Grifoni.

Lascio immaginare le nostre condizioni:sporchi (che novità!!), stanchi (ma dai?!?), affamati (per me è una condizione normale..),ma per nulla al mondo ci saremmo persi una festa per terminare egregiamente le vacanze.

Basti solo pensare al commento di una ragazza quando ha visto la mia moto "Madonna mia ,che carica e tutto per venire ad un raduno !!" Va beh che io non sono capace di sistemare il bagaglio: Totore mi ha pur detto che anche se guido bene mi darebbe un bel quattro per quanto riguarda la sistemazione delle borse!!! ;-P

Non avrei mai potuto avere un benvenuto più bello se non tra le braccia di Silvio (il pres. degli Expirat), mentre Yankee mi sollevava e mi teneva (come al solito) a testa in giù. C'era la famiglia pirata al gran completo (proprio come tornare a casa!!!).

Pure Sara , Cia e il Mircon , c'era anche il Linus del gruppo Custom Cremona...E per salutare tutti ci ho messo un bel pò (e diverse birre!!) Visto che non avevo la tenda ho ben pensato di trovarmi un posticino dagli altri NET..E approposito del nostro condominio: erano arrivati anche Fox con Anna e il Neurone con la mia sorellina Neny!!!

La festa era iniziata alla grande, anzi alla grandissima .E sono pure riuscita a tenere duro parecchio : fino alle due e mezza . Sentivo però che le ginocchia ormai non mi reggevano più : delle volte il fisico inizia a parlare per noi.

Quando ho iniziato a cercare gli altri non ho più trovato nessuno dei miei : erano già cremati in tenda da un bel pezzo . La buonanotte al Piwi ,che faceva da security, è stata di rigore.

Potermi stendere sul mio bel lettino (il sacco a pelo diventa una reggia quando si è così sfiniti)è stata l'esperienza più appagante della serata. E così Morfeo è venuto a prendermi tra Max Tower e Sonika che ronfavano beati al mio fianco..

La mattina sveglia alla solita ora : verso le dieci. Gli Expirat erano già in piedi e stavano decidendo il programma della giornata (pranzo al "50") ,ma la sottoscritta stavolta ha mollato.. Quindi ,dopo una splendida foto "di famiglia", sono montata in sella per il rientro dopo due settimane che sembravano mesi (dalle emozioni così intense che ho provato),ma anche due giorni (da quanto mi dispiaceva che tutto fosse finito)allo stesso tempo.

Quando qualcuno mi domanda chi me l'ha fatto fare di andare ad un raduno il w-e del mio rientro si vede che non ha mai provato quello che sento io quando sto con voi puzzoni... ;-P... Ed è un vero peccato che non tutti

lo capiscano.. D'altra parte..SIAMO I PEGGIORI!!!"

Gnikka