Master Run 2002 - Masters of the Fist
(27-28-29) 30-31 Agosto 2002
Piccola cronaca di Gnikka

Il fine settimana del Master run ha coinciso oltre che al raduno anche con altre tre circostanze:
1-il rientro dalle ferie sicule ( tornare in ufficio è stato un relax in confronto ai 15gg in giro per l'Italia ;-P);
2-il mio primo giro in moto in solitaria per 350km ;
e la più importante
3-il compleanno del nostro webmaster nonchè del mio ragazzo (che poi sono la stessa persona!! )...
Mercoledì notte pioveva troppo quindi ho preferito posticipare al mattino seguente: già cado molto di frequente , non volevo cercarmele apposta..

29/08/2002
Immaginate un pò con che tripudio sono partita da casa giovedì mattina alle otto: moto carica e addosso una voglia di arrivare in fretta che non stavo più nei pantaloni di pelle.
Il cielo era nero pesto ( per questo ho preferito fare autostrada ), ma nemmeno una goccia di pioggia ha bagnato me e la mia Principessa .Velocità di crociera :150km/h .
Quando sono arrivata a Poggibonsi e ho iniziato a leggere i cartelli delle località toscane a me così famigliari mi sono veramente commossa. E ancora più forte è stata la sensazione di deja-vù quando ho visto in lontananza le torri di S.Gimignano .
Pensare ..Pensare..Ricordare com'era la mia vita un anno fa e com'è cambiata adesso..E sorridere fino a che la mia "paralisi" a tutta dentiera (chi mi conosce sa cosa voglio dire..)non è stato visibilissima !!! Dio , come sono felice!!!

Non ho nemmeno sbagliato strada : le indicazioni del Cini erano perfette e quando sono entrata al Twin Peaks ( il pub nel bosco dove si sarebbe svolto il raduno)è stato troppo bello!!! Soprattutto perchè c'era lui che mi veniva incontro con un sorriso stupendo stampato in faccia.

Veloce giro del campo e della "tromba etrusca" ( sarebbe stata una tomba, ma dire tromba era più divertente) dove stavano facendo degli scavi e iniziano i saluti coi Master che già conoscevo e le presentazioni con gli altri ..Sancho, Silvietta, Elettra,Satanello, Zambo, Riccardo , Emiliano, Eleonora ...E mi sento già a casa , perchè siete così splendidi che mi accogliete ogni volta come una della vostra famiglia.

Il pranzo veramente da leccarsi le dita (già fatto!!) con una buonizzima pasta e la carne ai ferri squisita!! I tre giorni che avevo passato a casa a base di insalata e mozzarella ,qua sarebbero andati a farsi benedire..Machissenefrega!!!

Riabbracciare Gerardo Laura ( ho perfino conosciuto domenica la piccola Andrea )e il mio fratellino Jenfry mi riempie sempre il cuore e loro lo sanno : me lo si legge in faccia!!

Il sole è uscito dalle nuvole e così ci siamo messi in moto per andare a vedere il gioiellino di S.Gimignano .Ci potrei andare mille volte e per mille volte troverei qualche angolino che non ho visto la volta precedente o che desidero visitare ancora ..E così è stato.

Le fonti (mamma mia che faticaccia!!) e il castello mi sono rimasti proprio impressi ..Il tramonto che si vedeva dalla sua torre più alta era da film :nessuna foto riuscirà mai ad eguagliare una bellezza simile.

Ovviamente uno spuntino era d'obbligo ( mica il Cini mi chiama Calcutta per nulla!!) e quindi giù di Chianti , pecorino al tartufo e col miele e lardo di colonnata (altro che ciccia e brufoli).

Rientro al campo con molta calma insieme ad una coppia di ragazzi beccati a S.Gimignano che avevamo conosciuto a Vittoria e che erano lì in ferie.

Abbiamo assistito all'investitura di Zambo e Riccardo per diventare Master a tutti gli effetti.Che sboccate!! Hanno dato il meglio ( o il peggio ) di sè. BEH! Tutti noi abbiamo dato il meglio a dir la verità..

Franchino poi : celebre la sua frase "IHUUU!!C'E' NESSUNO??!IHUUU!!"...
Gerardo sembrava un pò il papà di questa "strana" famiglia.
Io cercavo di darmi da fare lanciando addosso al Cini i funghi malefici raccolti nel bosco ..Saltellavo da una parte all'altra della stradina con un fungone in mano dicendo :Amore , amore.. Vieni qui che ti devo lanciare un funghetto!!
Credo ormai di essere pronta per la neuro deliri.. ;-P
A letto presto , anzi in tenda ( posta in una radura di tutto rispetto )presto : l'una e mezza , non senza prima aver fatto una passeggiata sotto quel cielo stellatissimo in un bosco ancora silenzioso prima del raduno vero e proprio.

30/08/2002
Sveglia tardi come sempre da quando siamo in giro e così l'intenzione di andare a Siena sfuma veloce com'era nata . Mentre il Cini aiutava a montare i tendaggi io facevo del mio meglio per stare in shallaggio con Silvia, Cristiano e Roberto ( e ci sono riuscita molto bene a giudicare da come si è messo a ridere il cinuzzo quando ci ha visti "sbragati" che chiacchieravamo ascoltando musica celtika vicino alle tende ).

Verso il tardo pomeriggio siamo partiti alla volta di Volterra ("cosa ??Volo in terra??" ;-P).
La strada era stupenda con delle pieghe splendide così mi sono morsa i gomiti al pensiero di aver lasciato la moto al campo ed aver fatto la zavorra ,ma ormai era tardi per tornare indietro.

La passeggiata che abbiamo fatto per le viette antiche era al massimo della scioltezza . Siamo perfino riusciti a beccare un pub irlandese e gustarci una fresca Guinness chiacchierando col titolare ( che poi è venuto a trovarci il giorno seguente al raduno) proprio vicino alle rovine del teatro romano .Queste sì che sono ferie ( ma non erano già finite??!).Bella giornata e come dico sempre con la compagnia giusta : il proprio migliore amico !!!

Qualche spesuccia (il mio maialino di alabastro!!!)e acquisti per la cena : salamini di cinghiale , focacce , lardo e anguria..Tutto divorato vicino alle mura della Fortezza. Vederla illuminata di notte è stato estremamente suggestivo come la passeggiata al di sotto che domina la vallata .
Veloce sguardo all'orologio e rientro al campo.

Qua ci troviamo dei nuovi arrivati che già conoscevamo moooolto bene : Bobo e la Boba , Cancer e Kiara , Er Piaga e Gloria ( che innamorati che siete!!) , Wolf , Asmodeo ( arrivato da termoli col suo Red rose!!!) e...I Grifoni!!!Penna Bianca e consorte, Giovanni e Domenico : qua si mette male !!!Infatti ...

Il gruppo che faceva musica celtika ha avuto poco pubblico , ma quello che c'era si è fatto sentire, vero??

La festa è stata dura, ma siamo sopravvissuti e alle tre la cremazione in tenda è stata necessaria!!

>>> AVANTI >>>