VIII Blue Bullet - Lupi di Monteluco
31-1-2 Giugno 2002
Piccola cronaca di Gnikka

Piccola premessa:

Era la prima volta che riuscivo ad andare dai Lupi.... credo che Mototopo sarebbe venuto a casa mia aprelevarmi di peso... Bello... bello bello.... il posto e' veramente fenomenale; il raduno e' probabilmente il piu' grande al quale ho partecipato quest'anno ma devo dire che ancora si respira una certa aria 'genuina'... come piace a Noi!!!

Grazie a Ranger per tutto, ai Lupi e a tutti i ragazzi che come al solito ci hanno accolto alla grande!!!
El_Cini

Il Raduno secondo Gnikka

El Cini , Sara e io siamo arrivati alle 5:30 del mattino di sabato ..Abbiamo viaggiato la notte proprio per riuscire ad essere lì prestissimo . Cristodiddio , che freddo! La parte più brutta è stato il sonno!! Avevo già viaggiato stanca morta ,ma stavolta veramente non vedevo l'ora di arrivare : gli ultimi 30 km sono stati un'agonia .

E' stato magico il momento dell'arrivo ...
Il cielo era blu cobalto e c'era un silenzio incredibile .

Un'atmosfera che ogni secondo rigenerava dalle fatiche di quei km .
Eravamo solo noi tre in moto all'ingresso e con i caschi ancora in testa siamo stati presi d'assalto dai Lupi superstiti. Che benvenuto!!

Abbiamo dormito poco : Sara addirittura è andara in tenda alle 9:30 , però il risveglio è stato tra le solite risate . Sentire U'Siculo nella tenda di dietro che dice :-Senti , ma tu la michia come la chiami ??

E' stato da scompisciarsi !!Tra l'altro eravamo proprio in mezzo ai nostri amici :c'erano già Wolf, la bbbbionda , Paperino , Bambarano e via dicendo ...Meglio di così ??!!..BEH! Forse ripensandoci sono un pò troppo positiva... ;-P

Questo raduno si è svolto in un posto splendido e il fatto che le giornate siano state soleggiate lo ha reso molto più bello.

Sabato mattina abbiamo fatto un giro fino a Clitonno e poi ovviamente Pecchiarda ci attendeva per la consueta abbuffata .

Eravamo veramente in tanti ..

Stefano dei Bintars ( che finalmente si ricorda il mio nome !!) , i ragazzi di Villesse, BAT-Teo-Bobo ( povera Barbara : si è sorbita le mie cavolate al telefono ), Laura-labbbbionda, U'siculo e Tiziana , Sara , il Cini ... ERAVAMO UNA TAVOLATA BELLISSIMA E GUARDARVI ERA UNA MERAVIGLIA!!!

Il nostro cameriere ci ha deliziati ( e anche un pò storditi ) con il suo cabaret ..

Altro che Zelig!!

Il tempo di abbuffarci schifosamente (io ho preso pure il sole) e siamo tornati al raduno per stare un pò con gli amici che erano appena arrivati.. Appunto Pirata con Valentina , Emiliano, laGatta , Totore, Dino o'fotografo , i Master ( vedere Gerardo, Sancho e compagnia bella è sempre un piacere!!), Klaus , Lion ,il Neuro e la Neny , gli Steel Roses , Zianana...

Ragazzi ..Sorpresa delle sorprese ..Avevano pure la birra scura allo stand!! E così è stato l'inizio della fine !!

Non prima del motogiro però... Eravamo tantissimi: un serpentone infinito di moto che faceva la processione per le vie del paese fino in collina .

E' stato faticoso : avevo i polsi distrutti ,ma è stato bellissimo!! Al rientro abbuffata e inizio della festa.

E' stato molto toccante il momento della premiazione dei gruppi . Quando il Cini è salito sul palco e ringraziando ha voluto ricordare Beppe dei Grifoni mi è venuto il groppo in gola. Anche il minuto di silenzio che è servito per ricordare i fratelli che fisicamente non sono più con noi ha reso l'atmosfera molto più intima . Difficile capire cosa intendo se non si era lì ,soprattutto pensando che alla conta eravamo 1300 moto!! Quindi il termine "intimo" magari non sembrerebbe il più appropriato ..Invece..

Ad ogni raduno ne esco sempre più malconcia : a Follonica se non c'ho rimesso una spalla e una coscia a furia di cadere (grazie Lion e bbbbionda!!) sono stata fortunata.

Qua invece il Neuro mi ha dato un frontino (dicasi frontino perchè si dà una sberla nella fronte ..) nell'occhio destro che pensavo di aver perso delle diottrie ..Bstd!! ...PTN ...Mi è toccato mettermi un ghiacciolo alla coca cola per evitare che mi si gonfiasse (e poi io quando torno a casa cosa racconto quando mi vedono così sfatta ?? ).

Bella festa : è stato splendido stare con gli amici.

Ogni fine settimana che ci troviamo il legame che sento nei loro confronti cresce sempre di più .
C'era troppa folla però .

Era strano come " i civili" ci guardassero così..Sembrava che fossero venuti al circo ..Solo che erano loro ad essere in minoranza..

La domenica mattina il Pirata ci ha portati a Montefalco , un paesetto molto pittoresco in collina.

Sembra disegnato ,le casette così perfette da essere irreali con quei fiori messi ad arte .

Per non parlare poi della veduta sulla vallata . Fotoricordo di questa compagnia : siamo un'amalgama di città italiane e anche se così lontani siamo una cosa sola!!

>>> CONTINUA <<<