8° Winter Party - Steel Roses MC
14 Dicembre 2002 - Lamporo (VC)
Piccola cronaca di Gnikka

LAMPORO... Era da parecchio che continuavo a sentir parlare del party invernale degli Steel Roses come di una festa immancabile, la degna chiusura di un anno denso di raduni.

Non sarei potuta mancare per nessuna ragione al mondo!!! Infatti... In barba al mio medico che mi voleva in assoluto riposo per un bel pò di tempo sono andata lo stesso.. E mai decisione si è dimostrata più azzeccata.

A ben pensarci ho iniziato con lo SPRING PARTY e come non salutare il 2002 con LAMPORO?!?! Ovviamente come c'era il Cini e per forza... Il suo ST non si sarebbe mosso con me come zavorra senza il suo pilota!!

Il buon Walace ha pensato bene di rimpinzarci con del fantastico lardo (mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero!!) appena smontati dalla sella e gli egregi padroni di casa ci hanno mostrato "le nostre stanze" come dei perfetti ospiti.

Franchetti e il Dalla erano già lì dal primo pomeriggio e sentendo l'alito del mio quasi compaesano lo avrei capito anche senza che me lo dicesse!! ;-P

E iniziano i saluti , le risate , le birre e le pacche sulle spalle, finchè.. Mi giro e vedo ,sulla parete verso il baretto, una foto a me molto famigliare..SIIIIIIIII!! E' proprio il poster del rad1 dagli X-Friul dove sono fotografata con i miei cavalieri : il Dalla, il Nero, il Valpo e l'occhieggiante U'Siculo!!! Che onore!!! AH! Mi sento proprio a casa.

Arrivano anche Marika , Jerry , Penna Bianca (l'unico Grifone ..AHIME' Non sono riuscita a vedere la Rizla nemmeno stavolta), Sara, Lucia, Eddy il Galiziano, il Mircon e chi più ne ha più ne metta.

A questo party ho avuto la possibilità di conoscere meglio questi Steel e mi sono sempre più entrati nel cuore. Sicuramente ho capito come mai Caino abbia un nome così, ma... Tempo al tempo!!

Questi ragazzoni hanno improvvisato perfino uno spettacolino di tutto rispetto.. EH! Sì! Perfino gli stunt-men! ;-P Infatti.. Durante l'esibizione dei mitici Metalwarrior, sulla stradella che costeggia la clubhouse "certi" civili si sono esibiti in un tamponamento a catena con l'arrivo dell'autoambulanza con i lampeggianti come fuochi pirotecnici!! Questi Steel pensano proprio a tutto!! E non è finita!! :-)

Passati i momenti di suspence la musica è riiniziata con la successiva premiazione.. E qui Caino ha dato il meglio.. Pensate che i premi elargiti per i presenti altro non erano che i pezzi delle auto incidentate che erano rimasti sull'asfalto!!

Che ridere!! Claudio si è esibito come cantante dimostrando delle notevoli doti canore e una simpatia incredibile come presentatore!! C'era da scompisciarsi!!

La serata è trascorsa in fretta tra balli (perfino la pantomima mia e del Nero di un ballo lsicio) e canti. Franchino con l'immancabile Sancho ha raggiunto livelli di pienezza considerevole tanto che ha cercato di farmi bere la GRAPPA-MASTER anche se avevo la bocca chiusa. Chissà, forse pensa che vuotandomela giù per il collo la assimili per osmosi.. MAH!! ;-P

In ogni caso è arrivato anche il momento del grande falò all'esterno della clubhouse. I tentativi di accenderlo sono stati numerosi e alla fine (mancava solo gettarci qualcuno come sacrificio umano..) finalmente le fiamme si sono levate alte al cielo. Eravamo tutti insieme con i visi scottati dal calore a chiacchierare attendendo il calderone di brulè, finchè.. Un funambolo ha tentato di vedere quanto fosse difficile rimanere sospesi nel vuoto di un pozzo (di scolo del torrente) prima di caderci dentro.. Molto poco direi: deve ancora migliorare il ragazzo!!! Son bastarda, eh??

E qua ho visto quanto fulminei sono stati i ragazzi nel momento del bisogno. Direi che la frase del Nero "la prossima volta altro che party.. Organizziamo una tombolata!!!" credo sia stata la cornice del fine serata.. BEH! L'epilogo è stato un mega paninazzo con il lardo fuso che giustamente il Wallace mi ha elargito da buon fratello. Non sia mai che vada a dormire anche solo con un buchino allo stomaco!!

E' stata una festa divertentissima, piena di emozioni (...;-P...) nella quale mi sono sentita ancora più vicina a questi Steel. Non avrei mai potuto chiudere meglio il 2002 se non con parte degli amici che mi hanno accompagnato in quest'anno.. Un anno tosto, ma tosto davvero... E chi mi è stato vicino sa a cosa sto alludendo...

E la mega tavolata della domenica è stato un momento ancora più bello!!!

Di sicuro vi consiglio questa festa: non vi annoierete mai!!

Gnikka

OCIO!!! Se qualcuno avesse delle foto della festa potrebbe anche mandarmele ostia!!! eh eh !!! Scrivete a webmaster@netbikers.net! Ciao a tutti!!!