8° From Bikers to Bikers - Bikersmix e...
Compleanno di Wallace!!!
12-13-14 Luglio 2002
Piccola cronaca di Gnikka

...E più vi guardavo e più non riuscivo a convincermi di far parte di questo mondo così "colorito"... Sapevo però che le foto avrebbero testimoniato pure la mia presenza al raduno dei Bikermix..."

Iniziamo daccapo però...

Compleanno del Wallace : solo questo per far capire con quale intenzioni alcooliche siamo partiti da casa...

In sella nel tardo pomeriggio da Verona verso Rogno (Bg) con i "soliti" immancabili Neuro & Neny e il nostro webmaster (butèi ,quanto ve vojo ben!!). Il tempo chiamava acqua a catinelle : il nero del cielo ci ha seguiti minaccioso per tutto il tragitto , però la pioggia ci ha lasciati in pace fino all'arrivo.

In ogni caso la strada me la sono goduta parecchio : la veduta sul lago d'Iseo è qualcosa di spettacolare!!! La via lo costeggia a meraviglia e ogni volta che uscivamo da una galleria ci trovavamo innanzi un panorama diverso : sempre più bello .

La foto scattata al tramonto non riuscirà mai a testimoniare la bellezza di quel posto ! E' stato da "pelle di daino" , come direbbe il mio milgiore amico (cosa c'entri poi il daino non l'ho ancora capito..) e sono sicura che ci tornerò , magari con il sole... Ce la siamo presi con calma : tanto erano circa 200 km e così quando siamo arrivati al raduno era già sera .

Ogni volta che smonto dalla moto mi guardo intorno e ,w-e dopo w-e ,mi rendo conto di quante persone abbia conosciuto in questi pochi mesi e di quanto mi abbiano dato in affetto ognuno a modo suo...

Ecco WALLACE : il nostro festeggiato che subito ci dona i buoni per la birra (non sia mai che rifiutiamo un simile regalo : magari si sarebbe potuto offendere ;-P); Radiazione con la K , poi Biagio e la donna,il Gun con Federica , quattro degli Expirat (Silvio che peccato che non ci sia stato anche tu con tutto il resto della pirateria!!) ,Wolf, Kimiko , Acido , Luca , Fabio (il ragazzo che ha avuto la "brillante" idea di vendermi la SV !!), Nonno Ferro (che per salutarmi molla le stampelle e mi vola addosso !) , Fioney , Nobelix e consorte , Jo delle Streghe ( sei forte donna!!), gli Steel Roses e chi più ne ha più ne metta!!!

Montiamo le tende , cioè monto la mia tenda microscopica (non passa la pioggia , ma non passa neppure l'aria!!!) e iniziamo a festeggiare .

Il gioco del chiodo sul ceppo non mi è piaciuto tanto : sarà perchè ,nemmeno di taglio ,sono riuscita a scalfire il mio chiodino , sì che non ero ubriaca!!

Fantastica la grigliata di carne a cena (se i miei amici "civili" mi vedessero mangiare con le mani farebbero tanto d'occhi!!), tutto annaffiato da una sequela infinita di birroni.

Inizia il gruppo a suonare sotto una pioggia battente e ad un certo punto il Kimiko comincia a spogliarsi sul brano di Joe Cocker. BEH!A dir la verità lo aiutiamo noi e lui si presta ben volentieri !!Stivali, calze ,maglietta, pantaloni e...

C'era una tipa temeraria con gli occhiali gialli che gli ha abbassato pure le mutande ,non so chi fosse : la chiamavano FLAP-FLAP...

Il nostro stripman ha perfino rotto la stanghetta degli occhiali , ma non ha lasciato il suo posto nemmeno per un minuto : ci ha "deliziati" con pose da lottatore di sumo.. Vi lascio immaginare!!! Avevo le lacrime agli occhi e mi faceva male la mascella a forza di ridere!!!

Poi le premiazioni e il vero spettacolino hard femminile questa volta.. E si riinizia il raduno..

Sì, perchè più si va avanti con l'orario meno gente resta e proprio perchè si è in pochi ci si sente più uniti.

Il Wallace ci lascia per primi ( le torte della sua mamma erano fantastiche !!)e si "crema" nel sacco a pelo.

Mi ha fatto un piacere incredibile conoscere la donna di Padenghe : la Roby è veramente eccezionale .

Vedere la Dea è stato altrettanto bello .La sua frase "se non ti sei spaventata al tuo primo raduno, dormendo sotto zero sul palco col sacco a pelo estivo, vuol dire che sei adatta a questa vita..".

Ogni volta che incontro gli Steel , precisamente Pad e il Nero non posso far altro che sorridere : il loro è stato il mio primo party e ne serbo un ricordo bellissimo.

Così quando riesco a beccare qualcuno degli Steel in giro mi lego sempre di più : sono mitici (ad ogni raduno che vado trovo Varsavia)!! A modo suo ogni persona che incontro è fantastica!!!
Ovviamente abbiamo tirato tardi : le quattro ...E ci siamo trascinati (nel vero senso della parola) in tenda ben sapendo come sarebbe stato il risveglio... MAL DI TESTA!!!

E' l'onesto prezzo da pagare per una notte "disonesta" , quindi colazione con "MOMENT" e pane e nutella . E ripartono le chiacchiere e i racconti della notte appena trascorsa e riinizia a piovere ..
Il Nero si è svegliato bagnato : aveva la testa sotto lo scolo di una grondaia !!! Il Cini ..BEH !Ha visto giorni migliori e non dico altro...

Rimaniamo per pranzo , anzi gli altri mangiano ,io mi ero già abbuffata seduta in prima linea con la Neny al rinfresco e poi... Avevo uno strano malessere ;-P Direi pesantemente svarionata!!

...E più vi guardavo più capivo quanto diversi e simili insieme possiamo essere ...Chi mangiava , chi chiacchierava con qualche fratello , chi cercava di dormire , chi stava ancora male , chi rideva e chi consolava un'amica triste.. Ognuno di noi con una sua vita e con la voglia comune di stare INSIEME e vivere quest'esperienza INSIEME..."

Il momento di salutare gli Steel è stato durissimo. Mi sono scesi i lacrimoni quando ho abbracciato Padenghe (mi ricordo la nostra promessa). Roby sei splendida ed è un piacere vedervi insieme. Credo di aver salutato il Nero quattro volte !!! Ogni occasione era buona per non farvi andare via!!!

E arriva pure il nostro momento. Ringraziamo Sabrina, Mattia, Devit, Obelix, Daniele e compagnia bella dei bikermix per l'ospitalità e ce ne andiamo.

Il Cini,Wolf, Neuro&Neny e io ci mettiamo in marcia .. Ovviamente sotto la pioggia, ma almeno stavolta avevo questa scusa per avere il viso bagnato ...

E' sempre più difficile andar via e lo so perchè : siete tutti così speciali e chiudendo gli occhi vi rivedo uno ad uno , con i vostri sorrisi , le vostre parole (pure i rutti...)e quello che mi avete dato anche questo fine settimana. VE VOJO BEN!!!

E attenzione.. FLAP FLAP colpirà ancora..Questa volta è tornata a casa con un paio di occhiali con le lenti gialle ( grazie Luca!!) e una bandana per i capelli ( grazie Fabio!!)..

Alla prossima , spero prima possibile...

GNIKKA

AVANTI >>>