12-14 Gennaio 2001:
10° WINTER BIKERS - FAENZA

winterbiker@libero.it

 
FINALMENTE SONO STATO AL WINTERBIKERS!!!!
Mamma mia..... che raduni indimenticabile!!!
Dopo aver passato la giornata di Sabato al C&C a Padova, e dopo vari giri di birra, abbiamo fatto squadrone e girato le ruotine verso Bologna! 
15 moto,4 macchine e un furgone... una quarantina di disgraziati tutti con un unico obiettivo: la devastazione fisica!!!!
E cosi' dopo tre ore di viaggio a una temperatura media di 2 gradi arriviamo in massa a Faenza, dove, al raduno, ci aspettavano tutti gli altri (gia belli imbriachi!)
Bellissimo... all'ingresso ho subito capito che sarebbe stata una notte lunga.... molto lunga e molto alcolica!!
Raccattati intorno al pentolone del vin brule' cominciamo subito a 'scaldarci' con vino e amici... e... UFF... ma quanti ne siamo?!?!?
Il bello e' che la gente 'normale' crede che d'inverno si vada a sciare... e invece no! 
E cosi' eccoci tutti insieme a cantare , a ballare... a BERE!!!! accompagnati da ottima musica (gli Zaway la sanno lunga) e tanto tanto alcol!
Infatti i grandi Winterbikers hanno pensato bene di premiare i gruppi con un litrozzo di grappa... (non vi dico quanto e' durata) e tra l'altro, visto che abbiamo festeggiato il compleanno di Birra, abbiamo ricevuto un'altra bottiglia... e poi, a sorpresa (e io mi sono commosso) con un ringraziamento speciale ai Netbikers, e' arrivata la terza bozza!!!!
MAMMA MIAAAA....... 
Festa riuscitissima (quasi 800 presenze!) e un sacco di amici... 
Gli immancabili Italo e Scalpo (Italo che stavolta non ha mai dormito!!), Il Valpo con i Campo bikers, il Gabri, il Tommy e il Simon con le rispettive donne, I Grifoni che festeggiavano anche il compleanno di Ambasciatore tedesco, i Bue apis che ne hanno fatte di cotte e di crude,i Mammuth, Totore e lo stato brado, la chiavica di joshua, la Sbieca e Aldo da Genova (chissa' se sono arrivati a casa?!?), wildrunner e suo cugino, kimiko, wolf, elisa e wallace (che per rispetto alla natura umana non vi descrivo), il kapo, la Didi che credeva le avessimo tirato il pacco, il kapt kirk che mi ha riconosciuto imbriaco al cesso, er pirata col la sua telecamera, BIRRA e la katia, che per convincere il birra ha quasi divorziato, Lionhearth e la zavorrina cri, eagle, il tatta, Nazzareno (che ci guardava un po' allucinato), vortice e i laidi (il piraz non stava piu in piedi...), il jerry e la marika, il maga (stavolta senza bongo), e poi un puttanaio di altri amici che, causa l'alcol, non ricordo (a dire il vero non ricordo molto bene tutta la sera... visto il mio stato fisico!).
Altri amici ancora... i Joyriders, i motokadnazzen, i black jackets, i minotauri, i wild boars, i picari .... ma tanto qualcuno me lo dimentico sicuro! E poi finalmente conosco i personaggi mitologici ... Angelo di Salerno (che la mattina dopo manco mi riconosceva!), Frank Mollicone, Er piaga.... maroooooooo!!!!! e che e'? si potrebbe fare un film!
Non ero mai stato dai winterikers..... cazz!!! e' uno degli appuntamenti da non perdere... il freddo ha fatto da contorno, ma il tempo nonostante tutto e' stato clemente!
Si e' dormito in un camerone con i sacchi e, al risveglio ottima e abbndante colazione offerta dai ragazzi!!! (vabeh, c'e' chi ha fatto colazione a birra e vin blule'!)
Ritrovo finalmente Rudy e Andrea e conosco Angela... che sono entrati anche nei netbikers, cogliendo appieno lo spirito del sito internet!
Il ritorno a casa e' stato duro, un po' perche' veramente la mattina ero peggio di una merda di cane pestata (....) e un po' perche' c'era un vento trasversale che continuava a spostare la moto di qua e di la!
Comunque non posso fare altro che consigliare a tutti di prendere la moto e girare le ruote verso Faenza... non ve ne pentirete!
A presto le foto della festa!!
ciao a tutti!
El Cini

Dal Vangelo 2° Joshua (non ricordo ki fu il 1° !) SECONDA PARTE: Da Padova al 10 winterbikers:

... Si arriva a Faenza, troviamo ad aspettarci al casello 1 carovana d'amici congelati x quanto c'hanno aspettato! Arriviamo al raduno e parkeggio impantanadomi, diamo i nomi all'ingresso con y'organizzatori ke scrivono senza difficoltà il mio, ma non riescono a farlo con quello di Totore ke sarà costretto ad autoiscriversi! (assurdo ma succede sempre così!) Festeggiamo il compleanno del Birra ed io mi ritrovo, mentre magno, tutta la panna gialla tra i capelli.
Via, quindi, a cazzeggiare, burdell, pogare x tutta la serata con un'organizzatore ke mi cazzea continuamente! Verso le 2.00 il gruppo termina di suonare, O'fotograf finisce il rullino …. diventa un uomo felice !!! non + skiavo della sua passione-lavoro, sprizza felicità (e sudore) da tutti i pori !! il gruppo riprende a suonare, O'fotograf improvvisa passi di liscio sulle covers dei Led Zeppelin, fa danze sexy (non kiedetemi cos'ha di sexy O'fotograf ke non potrei mai rispondervi !!) con le povere malcapitate ke gli capitano a tiro! Si rivede anke Totore dopo l'ennesimo riposino, la festa riprende! 
Il sonno inizia a dominarci ci dirigiamo verso il furgone x dormì, ma sul ns cammino incontriamo i Wheels on the road ke c'invitano a cena, la stankità scompare !! 
Poke anime vaganti sono rimaste in giro, andiamo al furgone convincendo Mollicone (russatore da record!) a passare la nottata nel rifugio approntato nel rad1, rimaniamo quindi io, Totore, Sbieca e Man 'e fierr ke dormirà ncopp a na cascietta re pummarole
Nottata tranquilla, mattinata freddissima, accendo il riscaldamento ke manda aria fredda, Totore deve pisciare ma ha paura di scendere (gli si ghiaccerebbe il pisello) e decide di farla nella ceneriera, ma riusciamo a distoyerlo dal suo intento !! da lontano vediamo avvicinarsi Capellone ke, proprio quando l'ambientino s'era riscaldato, all'improvviso apre il portellone creando scompensi irreparabili nei ns bioritmi !! 
Colazione al raduno con tè caldo, bacon ed uova (mi sentivo quasi un lord!) e si sentiva parlottare della nottata al rifugio dove c'è stata un gara di russo (non la lingua) da 1 lato Mollicone e dall'altro 1 decina di sfidanti………. Vinse Mollicone ! 
Saluti (a caso), lacrime di rito, regalo un po' di joshua-beer a ki mi trovo davanti, mi costringono definitivamente a non guidare +, Totore s'addormenta e si torna a casa! Viaggio tranquillo sul ghiaccio dell'E45 piccola sosta ad 1 autogrill (12.30) dove prendo un latte freddo e biscotti di cereali tra gli sfottò generali, anke del barista e di ki non mi conosce, paghiamo (io no xkè il barista m'ha sfottuto) e si riprende il viaggio con Totore alla guida, scoprendo ke il furgone con lui consuma + gasolio (forse xkè lo tiene costantemente a quasi 140 km/h?) Posiamo Mollicone a FR, Capellone e Man 'e Fierr nella freddissima (+ di PD!!) BN e torniamo a NA io (stankissimo) e Totore (abbastanza riposato) raccontandoci la ns joventù… dandoci appuntamento x 1 giro serale in moto x NA, mai avvenuto! 

Anke il 1° rad1 2001 è stato bellissimo come y'altri ! anke stavolta i netbikers erano i + presenti! Anke stavolta abbiamo fatto 1 casino della Madonna! Anke stavolta aspetto con impazienza il prox rad1 consolandomi nel frattempo col Forum….

Proverbio del viaggio: "Non è bello ciò k'è bello, ma sicuramente non lo sarà Man 'e Fierro!"

Joshua