SI RIAPRE LA STAGIONE..... (ma quando mai era finita???)
Ebbene si...... quest'anno il primo e importantissimo appuntamento e' stato il C&C Show di Padova.......
OKKEI... allora.. mail mail e ancora mail..... scrivi di qua, tira di la... alla fine abbiamo fatto uno squadrone esageratissimo..... quasi 130 persone nei due giorni di fiera.......
E' stata l'occasione per conoscere tanti nuovi amici... tutti i 'nuovi' netbikers, e soprattutto l'occasione per ritrovarci con tutta la 'vecchia guardia' ... a partire da O' Fotografo, Er Pirata.. al Loris e via via tutti gli altri!!!! Da Napoli a Verona a Milano a Benevento, a Catania.... insomma SENZA FRONTIERE!!!!! i nomi sono veramente tantissimi... ma ve vojo ben a tutti !!!!
Ho finalmente conosciuto di persona anche il mitico CYRYL HUZE!!! abbiamo fatto scambio di magliette e toppine.... fantastico, un po' di netbikers anche in Florida!
E finalmente... dopo tanto lavoro, anche SPIRITO LIBERO... il nostro giornale che abbiamo fatto con tutte le storie e le foto del 2000!!!!
Insomma, la fiera e' stata un successone e la nostra presenza cosi' in massa ne e' stata la conferma! Ormai Padova e' diventato un punto di riferimento e segna l'apertura della stagione motociclistica che pero' per molti di noi non è mai chiusa.... come per i Winter Bikers... che ci hanno accolto la sera al loro raduno a Faenza... con pentoloni di Vin brule' e tanta, tanta amicizia (ma questa e' un'altra storia!)
Un saluto particolare anche a Pee Dee, la digei di Bologna che ha dedicato ai Netbikers la trasmissione di Venerdi' mattina...
Tutta la giornata si e' praticamente svolta
nei dintorni dello stand del loris e in quello delle birre... dove tra amici vecchi e nuovi ci siamo anche dimenticati di andare a visitare la fiera!!!!
Tra l'altro lo Zio Guido esponeva anche la sua ultima realizzazione (www.beautymotors.com)...
chissa' come e' andata?!?.
Okappa dunque, a presto saranno on line anche le foto della fiera... Ciao a tutti!!!!!! si parte per
Faenza... ci aspettano i winter
bikers!
Dal Vangelo 2° Joshua (non ricordo ki fu il 1° !)
PRIMA PARTE: Da Napoli alla fiera di Padova:
Correva il 1° anno (andava un po' di fretta …) dopo ke il takimetro temporale aveva completato il 2° giro (ci ho il takimt a sole 3 cifre !) e….. come si dice anno nuovo……..vita nuova, …sto par de ciufoli !! di nuovo a fa raduni ….. di nuovo i netbikers……. di nuovo gli stessi casini….. ke palle !!
Sto uikend c'è il C&C show a PD e il Winter bikers a Faenza; ed io fine a Gio sera non potevo partire x i soliti probs economici, tentando invano di riempire il mio nuovo furgone x sparagnà !!
Il Ven mattina sveyo alle 7.00 Totore x convincerlo a non andare con la sua moto xkè fa freddo, diluvia ovunque, terremoti, fulmini e saette sui guzzisti…..invano…… Lo stesso mi ritelefona + tardi dicendomi tristemente d'aver rotto la moto ed io: olè! Yeppà !! wow !! Evviva le Guzzi ke si scassano sempre !
Andiamo col Joshua-van !!
Riesco a fuggire dal lavoro alle 14.00 dicendo ke devo andare in ospedale x accertamenti sul mio okkio rotto, ed il capo non fa obiezioni quasi commuovendosi alla mia storia; carico un po' di roba a capokkia sul furgone (tra cui 20 joshua-beer) e vò a prelevà Totore
Non abbiamo il van-stereo e Totore s'ingegna rubando uno stereo da casa (del fratello) e collegandolo ad 1 lucina del furgone x attingere corrente……… lo stereo prende fuoco… vabbeh… canterò x tutto il viaggio…..
Arriviamo a BN e, tra le campagne sxdute, i viottoli degni dei miyori xcorsi rallystici, preleviamo Capellone con la sua megascorta di cibo e Man 'e fierr col suo vinello
Si parte!! piloto io con Capellone ke inizia a terrorizzarsi x la mia guida svicolata, alkè confesso: "il furgone ce l'ho da manco 1 mese, è il mio 1° viaggio con esso, non sono molto pratico, non vedo bene la sera, ho jà bevuto 2 lt di birra…. Lor'altri inorridiscono dal terrore ed iniziano a bere !
Prendiamo la Bifrontina sbucando a nord di FG justo x allungare un pò
Sosta all'autogrill x il pieno (ke fierezza!! È la 1° volta ke dico la magica frase "il pieno grazie"), Totore s'imbottisce di Ritter sport (anke lui infondo è 1 tipo atletico); lo farà ad ogni sosta (alcuni addirittura pagandoli!!) tornerà a casa tutto Ciccia e Brufoli !
Riescono a spodestarmi dai comandi (Totore), viaggio di tranquilla baldoria con il bel tempo, rammaricandoci a pensà le ns moto, quando finalmente a PE bekkiamo la pioggia ke ci accompagnerà fino a FE risollevando i ns animi …
Nei pressi di Ancona (0.00) ci domandiamo " ma ke starà a fa il prof. Mos?" kiamiamolo !
Ci risponde con voce dormiente, falsamente contento di sentirci e lo convinciamo di venirci a prendere al casello…. Bellissima la casetta del Mos con 1 ordine ke ci fa rabbrividire! Fumiamo il "lavoro" di Mos …. grappa e si riparte !!
Guida Capellone (Totore dorme) si arriva a FE col pilota ke mi passa i comandi x la troppa stankità ma dopo 10 km mi dice di fermarci a riposà xkè se continuo a guidare lui non prende sonno!
Dormo col volante tra le gambe, notte freddissima (io ero in tenuta da clima napoletano) volevo prendere il sacco peloso dietro l'ultima fila di sedili (la cuccetta di Totore) ma dovevo passare sui cadaveri dey'altri e non era bello (neanke loro sono belli!)
Di buon mattino, ancora insonne, metto in moto e riparto con i passeggeri ke sobbalzano (tranne Totore dormiente) arriviamo a PD entriamo nella fiera cercando la famosissima Paola del risparmio ticket…. Iniziamo ad incontrare gente …. I Mammuth, Wildrunner, Frank Mollicone e via via tutti i netbikers!! ke bello !! di nuovo insieme !!!
Sinceramente della fiera non mi frega 1 cazzo…. Belle le moto, le Hostess, i Tir, y'accessori; ma non ho soldi e non posso comprà, sono qui x incontrare gente conoscere le new netbikers entry: Nazareno, Sbieca, Wolf (ke sembrava uscito dallo Zelig), Cancer (e mi vien subito voya di prenderlo a boot nel culo) la Bue Apis friend Nera (ke facciamo entrare senza pagare) ed altri ke non ricordo….. Se magna (tavolata offerta dai Mammuth), si beve (riesco a riciclare un po' di birra usata)
Pomeriggio a pogare, incontro Cri, la zavorrina di Lionheart e le faccio compagnia mentre aspetta il suo boy ke x compiere poke decine di mt c'impiega 1h! Poi il Kimiko mi kiede d'andare insieme ad accompagnà 1 sua amica di Kioggia alla station (viene anke Kapo) al ritorno, siccome scende la sera ed io non ho okkiali, Kimiko mi fa da cane guida; lo stesso ci porta dalla la sua ex (aveva paura d'incontrarla da solo) ke vuole vederlo assolutamente! Conosciutala io mi commuovo sapendo ke anke il Kimiko ha 1 cuore ma, soprattutto FEGATO !!
Sono le 18.00 ed iniziamo ad organizzare la partenza con gente ke kiede a me e Totore se avevamo 1 posto libero; e noi diciamo sempre SI accorgendoci solo dopo ½ ora ke avevamo assegnato 24 posti su 9+1 utili ! Ci dirigiamo al furgone con ospiti il Nazareno+ brother (1 po' impauriti), Nera , Mollicone, Bambino dei Rebels, aspettiamo Capellone ke riciclava y'avanzi del pasto Mammuth (consumandoli durante lo spostamento) partiamo x ultimi (come al solito!), ki c'è c'è, prelevando un new jersey da usare come ceneriera, accorgendoci dopo 30 km d'aver dimenticato il Bue Apis Oxford (fortunatamente prelevato da
O'fotograf) ...
Continua al raduno dei Winter Bikers ...
Ecco la lista completa aggiornata alle 10.00 del 12-01-2001: