28-29-30 Ottobre: 5° Laidoparty 
Piccola cronaca by Kiara

E’ come un videoregistratore. Svolgi la tua vita, vivi il tuo quotidiano, ti alzi con la sveglia tanto odiata, vai al lavoro, passa la giornata che è già sera.
Ma all’improvviso, il venerdì metti in PAUSA, e decidi come vivere il weekend.

Il raduno dei Laidi.

Partiamo il sabato, io, Cancer, Kimiko e zavorro di cui non ricordo il nome(mi spiace tanto), Acido, Adriano, Wolf (che è diretto a Firenze dai Master così come Wallace)

Via si parte verso Imola, andando contro le previsioni più dure, noi eravamo in strada, arriviamo con una fame tremenda alle ore 14.00, anzi mi correggo al Kimiko gli è venuta alla 14.01(vero Kimiko, non mi far passare x pazza). Bella accoglienza di Vortice e del suo gruppo.

Man mano arrivano gli altri net Birra, Katia, Piuma, Oscar e altri amici, Tatta era già li dal venerdi. Inoltre era presente anche Riccarco come rappresentanza dei grandi Dirty Bikers.

Inizia il tutto, si aprono i sipari, ci eravamo seduti tutti intorno ad un tavolo, non so quando ci siamo stati, ma comunque tanto a giudicare dalla enorme quantità di bicchieri VUOTI . Parlavamo, ridevamo, mangiavamo, bevevamo, bevevamo (mi sembra giusto dare + peso alle cose buone), ruttavamo….fino ad avere gli occhi in mano erano le 4 di mattina. Gli unici assenti in tutto questo, Kimiko e Cancer che erano capottati in tenda già da mezzanotte, si sono aiutati a vicenda come due bravi fratellini.

Io, Tatta, Katia, Birra, Acido e il resto del clan eravamo sotto il magico tendone che accoglieva tutti i bikers intervenuti, ma anche tantissimi Power Ranger.

Birra, musica, rutti, balli, ciccioli, la mucca “What’up” di Katia, Adriano senza lenti a contatto, Acido che doveva “ritirarsi” presto per i suoi tacchini i(alla fine insiema al Tatta sono stai gli ultimi a “intendarsi”. Gente che ballava, gridava sopra i tavoli, totalmente euforica e desiderosa di stare li ad esprimere se stessi, la voglia di divertirsi.

Un totale baccano, bordello, casino…veramente grandioso.
Aspettando la prossima occasione x stare insieme, grazie Laidi.

Kiara

P.S. di Cancer
Che dire di questo raduno, o meglio c’è ne da dire, solo che per vie delle brutte compagnie che mi sono trovato a frequentare(Kimiko) ho visto ben poco, comunque non lo dimenticherò mai, perché ha coinciso con parecchie cose nuove, tipo l’inaugurazione dei transatlantici di Kimiko e Acido, la mia prima sparata ai 150 Km/h per tornare su a Milano senza prendere acqua….bello, grazie Laidi anche da parte mia.

>>> AVANTI <<<