8° Raduno dei Black Jackets

Eccomi qui... appena tornato dal bel raduno che i Black Jackets organizzano ormai da otto anni a scopo benefico.

Siamo partiti da Brescia, dove ho raccattato i miei fidi compagni di viaggio Kimiko e Acido, e ci siamo diretti verso Milano, dove, grazie alle eccellendi indicazioni sulle strade, invece di arrivare a Ceriano Laghetto, vicino a Saronno, ci siamo ritrovati sperduti sulle montagne vicino a Lecco.... meno male che il buon AlcideX ci ha guidati via telefono fino al raduno!!! (intanto comunque almeno la strada era bella...)

Arriviamo cosi' al raduno ... inutile dire che l'atmosfera si è subito dimostrata quella giusta (a parte AlcideX che aveva prontamente provveduto a sputtanarci con tutti perchè ci eravamo persi...) e così ci siamo ambientati subito a suon di birra e fagioli con cipolla.... mentre l'efficentisimo Italo, del servizio di sicurezza, ci controllava attentamente (vedi la foto!). Il Servizio d'ordine...

Naturalmente il kimiko e' durato due ore, dopodichè lo abbiamo trovato collassato in mezzo al fango e da li non si è piu' mosso fino alle undici di sera !!!!

Dopo aver fatto amicizia con i ragazzi presenti (numerosi gruppi, molti dei quali tedeschi) la giornata è passata tra birre e giochi che, per rispeto al genere umano non vi descrivo (cioe... come faccio a spiegarvi che la coppia Acido-AlcideX si è espressa in una competizione carriola-Birra dove oltre a bere dovevano spingersi??? naturalmente siamo arrivati ultimi.....!)

Finalmente verso sera arrivano gli altri anche se in realtà la mattina erano arrivati Walter+donna, Tiziano+Francesca, Simone+Tina e il personaggio misterioso che non mi ricordo mai come si chiama... ah si... il Tony (thanks Simone!).. senza contare che finalmente troviamo un'altro ex puffo... il Firewall!

Freschi freschi da un matrimonio: Smemo e Manu (con lo spacco ascellare che lo smemo ci guardava tutti male... eh eh eh ), e poi, quasi insieme, il Simon, Giacinto + Fratello di Giacinto + donna ... e naturalmente dopo tre minuti... LA PIOGGIA!!!! Che pero' ha allontanato dal raduno i fighetti.... anche se questo ha portato qualche problema ai ragazzi che speravano in una partecipazione maggiore... ma va bene così.

Fanculo, i ragazzi avevano preparato dei bei tendoni e la festa si è spostata lì, mentre ottima musica rock'n roll made in usa suonava sul palco.

Il Capanno Kimiko ai fornelli

Alla sera premiazione dei giochi (tanto hanno vinto tutto i Gummi, dalla Germania) e dei gruppi e, al solito, ritirare il premio è stato emozionante!

La serata è proseguita tra birra vino, rutti e scorreggie.... e, ogni tanto, qualcuno si rotolava nel fango... cosi' per ridere!

La domenica l'abbiamo passata in compagnia dei ragazzi del gruppo insieme ad altri supersiti e, tra aperitivi, salatini e fagioli con cipolla, abbiamo passato dei bei momenti riscaldandoci al sole che finalmente si è deciso a tornare. E' ammirevole che il ricavato vada in beneficenza... anche se quest'anno per l'acqua sono mancati un po' di personaggi... ma quelli giusti c'erano tutti!!!

Nel primo pomeriggio ci decidiamo a partire e lasciamo a malavoglia i fusti di birra al loro destino... ma sicuramente ci trovermo l'anno prossimo, ancora più numerosi!!!

Ecco qui i netbikers presenti:
  • io (El_cini)
  • Kimiko
  • Acido
  • AlcideX
  • Smemo
  • Freyia
  • Simon
  • Firewall (New entry)
Fotoricordo !!!! 

Ecco a voi TUTTE LE ALTRE FOTO!!!

GRAZIE RAGAZZI! E' STATA UNA BELLA FESTA!